15enne violentata a Lignano, fermati i tre colpevoli 

0

15enne violentata a Lignano Sabbiadoro, sono stati già individuati e fermati i tre colpevoli dell’aggressione. Si tratta di tre minorenni, ecco come sono stati incastrati. 

Lignano Sabbiadoro

Sono stati presi i tre ragazzi che hanno violentato una 15enne nella notte di Ferragosto a Lignano Sabbiadoro. A denunciare il tutto è stata la stessa adolescente recatasi in lacrime al Commissariato di Polizia. Portata in ospedale dopo essere stata ascoltata, è stata dimessa soltanto stamattina.

Rimini
 (Foto: Screenshot)

15enne violentata, i colpevoli sono tre minorenni

I responsabili sono tre minorenni: due hanno preso parte alla violenza, mentre un terzo si sarebbe limitato appena a guardare. Le Forze dell’ordine sono state capaci di risalire ai colpevoli grazie ai filmati di alcune telecamere di sicurezza e alla testimonianza di diverse persone presenti in quel raggio d’azione in quelle ore.

Potrebbe interessarti anche —-> Napoli, uomo gambizzato dopo un incidente d’auto 

La giovane, originaria di Venezia, era nella località friulana in vacanza insieme a un gruppo di amici. Al momento dell’aggressione, tuttavia, era sola poiché gli amici si sono momentaneamente allontanati dopo essere stati chiamati da altri ragazzi.

E’ stato in quel momento che la ragazza si è vista avvicinare in spiaggia dai tre individui con intenzioni tutt’altro che amichevoli. Quando la comitiva è rientrata sul posto dell’appuntamento, ha ritrovato la ragazza sotto choc che ha deciso di denunciare immediatamente quanto accaduto.

Leggi anche —-> Trapani, fatale il morso del ragno violino: morta 51enne

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui