Nicoletta Mantovani, vedova Pavarotti: “A settembre mi sposo”

La rivelazione di Nicoletta Mantovani, vedova del tenore Luciano Pavarotti: a settembre convolerà a nozze con Alberto, suo futuro marito

Mantovani vedova Pavarotti
(Getty Images)

Nicoletta Mantovani, vedova di Luciano Pavarotti e madre di Alice si risposa. A raccontarlo è proprio lei tramite le colonne del magazine Chi. Alberto, dirigente di un’azienda le ha rubato il cuore circa 9 mesi fa ed il lockdown ha stretto ancor più il rapporto tra i due. Si sono conosciuti tramite un’amica in comune, ha raccontato Nicoletta al magazine di Alfonso Signorini, e si sono innamorati sin da subito.

“Luciano mi diceva sempre che la vita va vissuta in ogni attimo. Continuerò a celebrare la memoria di un grande artista come lui, sarà sempre una persona importante nella mia vita”, ci tiene a puntualizzare la vedova Pavarotti. Tuttavia ha deciso di unire il suo amore con Alberto dinanzi a Dio, a settembre, in quel di Bologna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Emma Marrone, nuova fiamma: insieme in visita a Roma – FOTO

Nicoletta Mantovani, vedova Pavarotti si risposa

Nicoletta Mantovani, vedova Pavarotti
(Getty Images)

L’amore tra Luciano Pavarotti e Nicoletta Mantovani non è nata senza migliaia di polemiche. Lei di 34 anni più giovane del tenore, fu un vero scandalo quando si scoprì nel 1994. A creare ancora più scalpore la separazione dalla moglie Adua Veroni soltanto un anno prima (dopo 32 anni insieme) e gli insistenti rumors su di una relazione extraconiugale. I due, alla fine, si sono sposati circa 9 anni dopo, nel 2003 con una cerimonia piuttosto plateale nel teatro Comunale di Modena.

11 mesi prima del matrimonio la coppia ha gioito a metà: nacque Alice, primogenita. Tuttavia sarebbe dovuto essere un parto gemellare, ma Riccardo non è sopravvissuto, gettando nello sconforto Luciano. Soltanto 4 anni di matrimonio prima che il tenore modenese lasciasse una bimba piccola e Nicoletta sole, spegnendosi a 72 anni.

LEGGI ANCHE > > > Ludovica Pagani infiamma la Sardegna: curve esplosive – FOTO