Emma Marrone, nuova fiamma: insieme in visita a Roma – FOTO

0
4

Dopo più di un anno dal nome di Emma Marrone accostato ad un uomo, la cantante salentina torna ad occupare le prime pagine dei giornali di gossip

Emma e Nikolai

Emma Marrone, la cantante salentina di Amici di Maria De Filippi non è particolarmente nota per la sua fortuna in amore. Per ben due volte, infatti, è stata lasciata per un’altra donna. La prima occasione fu con Stefano De Martino: i due si conobbero all’interno del talent show, dopo due anni lui incontrò Belen Rodriguez di cui se ne innamorò.

Emma quindi si fidanzò con Marco Bocci, attore di Squadra Antimafia con cui ha avuto simile destino. Dopo un anno, lui ha lasciato la cantante di Amici per Laura Chiatti, con la quale è attualmente sposato. Costantemente archiviata, mai messa al primo posto, Emma è sparita dal mondo del gossip fino a poco tempo fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in crisi?

Emma Marrone e Nikolai Danielsen, insieme a Roma

View this post on Instagram

• * EMMA RITROVA L’AMORE Una gita al Parco Colesseo indossando la mascherina, assieme alla sua manager, la guida e con un amore ritrovato. Emma Marrone è stara sorpresa di nuovo con il modello Nikolai Danielsen, con il quale lo scorso anno aveva trascorso le vacanze a Capri e poi a Formentera. A distanza di un anno, Nikolai riappare accanto al nuovo giudice di XFACTOR cancellando definitivamente i rumors e i gossip che volevano o raccontavano un ritorno di fiamma con Stefano De Martino .

A post shared by Giornalettismo (@giornalettismo) on

A distanza di un anno dell’avvistamento di Emma in compagnia di un uomo a Capri, quest’ultima viene sorpresa con lo stesso uomo a Roma. Si tratta di Nikolai Danielsen immortalato da Giornalettissimo al Parco archeologico Colesseo insieme alla bella cantante salentina. Nikolai è un modello norvegese, noto per le sue sfilate di moda per i brand più lussuosi ed importanti, tra cui l’italiano Dolce&Gabbana.

Conta poco più di 33mila follower su Instagram ed è solito postare foto di sé stesso durante i suoi shooting o sfilate. È molto probabile che i due si siano conosciuti proprio durante un lavoro del modello norvegese. Di certo i loro nomi sono già stati accostati in passato, però nulla è mai stato resto pubblico. Sarà la volta buona che la cantante di Amici verrà allo scoperto?

LEGGI ANCHE > > > Wanda Nara spettacolare in piscina: lato B esagerato – FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui