Era scomparsa insieme al figlio di 4 anni lunedì mattina a Caronia, ora nella stessa zona è stato ritrovato un cadavere irriconoscibile: è quello di Viviana Parisi
Quest’oggi, nei boschi di Caronia (Messina), è stato trovato il cadavere di una donna e in questi minuti è arribata la conferma. Il corpo irriconoscibile trovato nei boschi è quelllo di Viviana Parisi, la deejay torinese scomparsa con il figlio Gioele di 4 anni il 3 agosto. Il riconoscimento è arrivato grazie alle fede nuziale portata al dito ritrovata dagli investigatori e dal medico legale. Sono invece ancora in corso le ricerche del figlio.
A ritrovare il cadavere sono stati i cani dei Vigili del Fuoco che da giorni, insieme a protezione Civile, Polizia e Carabinieri, sono impegnati nelle ricerche della Parisi con l’ausilio dei cani molecolari e biologici e dei droni.
Sempre a Messina, precisamente a Castel di Lucio, è stata rintracciata un’altra donna scomparsa ieri. La donna era a casa di un’amica a Sant’Agata di Militello a 21 km da Caronia. A far scattare l’allarme erano stati i familiari. Inizialmente si presumeva potesse essere suo il corpo ritrovato, ma ora l’ipotesi è ovviamente da scartare.
LEGGI ANCHE—> Roma, incendio nella zona Tor di Quinto: in fiamme un autodemolitore
Viviana Parisi e la scomparsa insieme al figlio, come stanno le cose
Viviana e suo figlio Gioele, di 4 anni, erano scomparsi da Caronia lunedì scorso e fino ad ora gli sforzi delle autorità sembrano non aver avuto esito (in attesa del riconoscimento del cadavere di cui sopra). Sono, inoltre, pochi gli elementi a disposizione degli investigatori per fare una ricostruzione adeguata. Una testimone però parla di depressione da parte della donna che aveva iniziato ad essere surclassata dal terrore che suo figlio potesse prendere il Covid-19.
“Mia cognata vaga in stato confusionale, non c’è nessun rapimento. Lei non aveva problemi con mio fratello o con altri familiari. Per noi è solo spaventata. Non è stata molto bene nel periodo dei lockdown e lo so perché è stata anche a casa mia ed ho visto come era ridotta”, afferma la cognata.
LEGGI ANCHE—> Beirut, si continuano a cercare dispersi nella zona del porto