Barcellona-Napoli 3-1: Highlights, Voti, Pagelle e Tabellino

0
2

Barcellona-Napoli: Highlights, Voti, Pagelle e Tabellino della partita per gli Ottavi di finale della Champions League. Insigne e compagni fuori

Così il Barcellona ha sbloccato la partita (Getty Images)

Barcellona-Napoli 3-1: Gattuso e i suoi escono e alla luce dei 180 minuti ci può anche stare. Ma la sensazione è che anche al Camp Nou il Napoli avrebbe potuto giocarsela meglio.

Bastano dieci minuti per capire come andrà la serata. Subito Mertens ha l’occasione per cambiare la stopria, ma calcia male e colpoisce il palo esterno. La prima volta che il Barça arriva dalle pasrti di Ospina invece colpisce con Lenglet su azione d’angolo. Solo che il francese per liberarsi ne abbatte due, ma Cakir e il Var non vedono. Vede benissimo invece Messi che con un numero da giocoliere segna il raddoppio e poi farebbe pure tris, annullato per un dubbiuo tocco con la mano.

In chiusura di tempo anche i due rigori, nettissimi entrfambi e frutto di due distrazioni difensive. Suarez e Insigne sono freddissimi e la psrtita resta aperta. Ma il Napoli non  ci crede mai veramente, nei secondi 45′ si fa minaccioso solo con due zuccate. Quiella di Lozano finisce alta da ottima posizione e poi la seconda coglie il palo con Ter Stegen distratto. Ma non basta e adesso dobbiamo sperare nell’Atalanta.

Il rigore di Insigne (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, è ufficiale: Pirlo il nuovo allenatore della prima squadra

Barcellona-Napoli 3-1: tutti gli highlights, voti e tabellino

Leo Messi imprendibile (Getty Images)

MARCATORI: 10′ Lenglet (B), 23′ Messi (B), 46′ rig. Suarez (B), 49′ pt rig. Insigne (N)

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen 6; Semedo 6, Piqué 7, Lenglet 6.5, Jordi Alba 6; Sergi Roberto 6, F. De Jong 7.5, Rakitic 6.5; Messi 8, L. Suarez 6 (J. Firpo), Griezmann 6.5 (84′ Monchu sv). All. Setién 7.5

NAPOLI (4-3-3): Ospina 6; Di Lorenzo 6, Manolas 5.5, Koulibaly 5, Mario Rui 5; Fabian Ruiz 6 (79′ Elmas sv), Demme 5.5 (46′ Lobotka 6), Zielinski 6 (70′ Lozano 6); Callejón 4.5 (70′ Politano 6), Merten 6, Insigne 6.5 (79′ Milik sv). All. Gattuso 6.

AMMONITI: Zielinski (N), Suarez (B)

<<< Clicca qui per vedere in anteprima gli highlights di Barcellona-Napoli >>>

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui