Epic Games Store, ecco i giochi gratis della prossima settimana

Epic Games Store ha da pochi minuti ufficializzato i titoli che saranno gratis dalla prossima settimana. Ancora una volta i videogiocatori saranno felici. 

Epic Games Store

Epic Games Store è una piattaforma di vendita di videogames che ha fatto il suo esordio assoluto il 6 dicembre 2018. Da molto tempo la piattaforma è al centro delle attenzione da parte di tanti utenti, dato che ci sono opzioni interessanti. I prezzi sono abbastanza vantaggiosi e le offerte dei videogames piuttosto convenienti. E gli sviluppatori di videogiochi sono d’accordo, dato che la percentuale di guadagni che la piattaforma promette è alta rispetto alla concorrenza. Steam, Gog Games, Microsoft e non solo danno un margine minore a chi decide di mettere i propri giochi sulla loro piattaforma, ma hanno anche una fetta maggiore delle vendite. Per questo motivo sempre più volte gli sviluppatori decidono di rilasciare i propri prodotti in esclusiva temporanea, di solito un anno, sul Epic Games Store. Poi si aprono a Steam e alle altre piattaforme di vendita online.

LEGGI ANCHE —> PlayStation, Sony elimina le pubblicità da Facebook ed Instagram: il motivo

Epic Games Store, ecco i 2 giochi gratis della prossima settimana

Epic Games Store ha appena pubblicato la lista dei giochi che saranno gratuiti la settimana prossima. Come al solito l’offerta per gli utenti è variegata e comprende giochi dal diverso mood, impostazione e genere. Ancora una volta la piattaforma fa una sorpresa interessante a tutti gli utenti che sono registrati. Di seguito l’elenco, con i video che mostrano di cosa si stia parlando.

The Alto Collection. Un’avventura grafica bidimensionale e minimalista, che porta il giocatore a viaggiare in diversi luoghi e ad esplorare se stesso. Un gioco indie fatto con il cuore.



Remnant: from the Ashes
. Un antico demone malvagio ha mandato il mondo in rovina, gettandolo nel caos. Sarà compito del nostro eroe quello di liberare la Terra.

LEGGI ANCHE —> PS5, DualSense nero: immagini rubate sul web – FOTO