Beirut, Mika dilaniato dal dolore: “Ho il cuore spezzato”

Il cantante Mika è dilaniato dal dolore per quanto accaduto ieri a Beirut, sua città natale, dove ci sono state ben due esplosioni e diverse centinaia di morti

Madre di Mika malata di Covid-19

Ieri pomeriggio due esplosioni hanno causato enormi danni alla città di Beirut che ad oggi conta centinaia di morti e migliaia di feriti. Il paese, inoltre, è ricoperto da nubi tossiche che hanno spinto il ministro della Salute a chiedere l’evacuazione della città. Il primo ministro ha promesso che farà di tutto per capire quali sono le cause di quanto accaduto e che troverà i responsabili. Intanto da tutto il mondo arrivano messaggi di vicinanza e supporto.

LEGGI ANCHE—> Esplosione Beirut, 300mila senza casa: l’annuncio del governatore

Beirut, Mika si unisce al dolore delle vittime

La confessioni di Mika sulla madre malata

Il famoso cantante Mika, invece, su Twitter si dice dilaniato dal dolore per quello che è la sua città di origine. “Il mio cuore è con Beirut e con il Libano. Quattro anni fa mi esibivo, proprio questo giorno, a Baalbek in Libano. Ho trascorso tutta la mattina a guardare le foto di quella serata. Continuo a guardare queste immagini di Beirut che mi fanno rabbrividire. Osservo e leggo con preoccupazione, tristezza ed orrore gli aggiornamenti in Libano. Quello che è successo, vite ferite o perse per sempre, mi spezza il cuore. Non sappiamo ancora cosa sia di preciso accaduto, ma la sofferenza è lancinante”.

LEGGI ANCHE—> Beirut, l’annuncio del ministro della Salute: “Aria irrespirabile”