Covid-19, chiuso stabilimento balneare a Fregene a causa di un contagio

Covid-19, chiuso stabilimento balneare a Fregene a causa di un contagio: la decisione definitiva è arrivata proprio in queste ore. Arrivano, dunque, altre pessime notizie per le tantissime persone che si trovano attualmente in vacanza.

Migliori spiagge in Europa
(Foto: Getty)

Arrivano altre pessime notizie per le tantissime persone che si trovano attualmente in vacanza. Il Covid-19, infatti, continua a circolare tra la gente e bisogna fare particolare attenzione anche al mare. Ne sanno qualcosa a Fregene, centro balneare situato sulla costa tirrenica a circa 30 chilometri da Roma, dove nelle scorse ore è stato chiuso uno stabilimento. La sorprendente decisione arriva in seguito alla positività di una persona, che nei giorni scorsi ha frequentato proprio lo stabilimento balneare ‘Levante’.

LEGGI ANCHE >>> Covid-19, ad Hong Kong numeri in calo: 80 positivi in 24 ore

O ANCORA QUESTO >>> Covid19, proposta choc dell’infettivologo: “Gli studenti si contagino tra loro per l’immunità”

Covid-19 a Fregene, chiuso stabilimento balneare

A comunicare la chiusura dello stabilimento balneare di Fregene è in queste ore l’Unità di Crisi della Regione Lazio. Ma non è finita qui: la Asl Roma 3, infatti, ha già avviato un’indagine epidemiologica per rilevare le persone che sono venute a contatto con la persona risultata alla fine positiva.

Ecco quanto dichiarato in tal senso dal sindaco di Fiumicino, Esterino Montino: “Allo stabilimento Levante di Fregene c’è da registrare la positività di una persona, che ha portato all’immediata chiusura della struttura. E’ una situazione da monitorare con estrema attenzione, non a caso la Asl ha già avviato una importante indagine epidemiologica. C’è grande attesa per i risultati, che ci verranno comunicati direttamente a fine indagine“.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ostia, stabilimento balneare chiuso: dipendente a lavoro con la febbre

O ANCORA QUESTO >>> Coronavirus, direttore Oms: “Vaccino potrebbe non arrivare mai”

Covid-19 Fregene
(Pixabay)