Brasile, grave incidente tra 17 automobili: morte almeno 8 persone

In Brasile si è verificato un gravissimo incidente nel quale sono state coinvolte 17 automobili e che ha visto morire oltre 8 persone

Un gravissimo incidente si è verificato su un’autostrada dello stato di Paranà nella zona meridionale del Brasile. Nel tragico evento, che ha visto coinvolte 17 automobili e 5 motociclette, sono morte almeno otto persone ed altre ventitre sono rimaste ferite. Coinvolti anche un camion ed una volante della polizia.

Lo scontro è avvenuto all’alba e le motivazioni pare siano riconducibili alla scarsa visibilità dovuta ad un incendio nelle vicinanze.

LEGGI ANCHE—> Covid-19, ad Hong Kong numeri in calo: 80 positivi in 24 ore

Brasile, il rogo andava spento prima dell’incidente

Lecco 34enne

Sul luogo dell’accaduto,nelle vicinanze di Sao José dos Pinhais nell’area di Curitiba, sono arrivate dieci ambulanze. Presenti anche i Vigili del Fuoco, hanno affermato di aver inviato una squadra a spegnere il fuoco dell’incendio diverse ore prima dell’incidente.

Le forze dell’ordine locali sono a lavoro per chiarire meglio le dinamiche e ricostruire nei dettagli il tutto.

Incidenti di questo genere sono abbastanza frequenti in Brasile vista la pericolosità delle strade e la scarsa agibilità di molte. Intanto lo stato sud americano è anche alle prese con la crisi creata dal coronavirus che vede oltre 94 mila morti da inizio pandemia.

LEGGI ANCHE—> Morto John Hume, è stato Premio Nobel per la Pace nel ’98