CONDIVIDI

Ultimo giorno di radio per Diletta Leotta: la bellissima conduttrice siciliana non ha perso occasione per omaggiare i suoi fan con una super foto su Instagram.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (photo screenshot da Instagram)

Diletta Leotta torna ad infiammare il web con il suo ultimo post su Instagram. La conduttrice ha già raccolto una grandissima quantità di likes con la sua ultima foto per l’ultimo giorno in radio. La presentatrice, infatti, mostra le sue bellissime gambe grazie a degli shorts a dir poco corti.

Leggi anche >>> Diletta Leotta, spettacolo: gambe accavallate e abito mini – FOTO

Diletta Leotta: ultimo giorno in radio e shorts cortissimi – FOTO

Diletta Leotta, Sanremo
La conduttrice siciliana Diletta Leotta (foto Getty)

Il post della bellissima conduttrice siciliana, è stato poi accompagnato da un commento, dove ringrazia tutti i suoi followers per il grande successo ottenuto quest’anno e lascia anche un invito per il prossimo settembre.

Diletta, ritratta con alle spalle una gigantografia del famoso marchio di Radio 105 Network, ha già superato i 100 mila apprezzamenti per il suo post. Dopo un anno definito dalla presentatrice come “particolare”, la Leotta dà appuntamento a tutti per settembre, cono l’inizio della nuova stagione in radio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ultimo giorno di radio, si chiude una stagione particolare ma grazie a voi di successo, ci risentiamo e vediamo a settembre!!! 🎧☀️🤩

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Potrebbe interessarti anche: Diletta Leotta super sugli spalti: shorts cortissimi e gambe in bella mostra – FOTO