Viterbo, maxi incendio in un hotel: tutti evacuati – VIDEO

0

Viterbo, maxi incendio in un hotel: scenario da film horror stasera a Montalto marina. Non si registrano vittima ma i danni sono enormi. Ecco cosa è successo. 

Hotel in fiamme

Choc a Montalto marina in provincia di Viterbo: un albergo è stato completamente avvolto dalle fiamme. Si tratta dell’hotel Margherita, travolto da un violento incendio che ha portato a un’inevitabile evacuazione generale. Anche un campeggio adiacente alla struttura, a scopo precauzionale, è stato sgomberato.

Maxi incendio in un hotel: tre piani nelle fiamme

Secondo quanto si apprende dai primi aggiornamenti, le fiamme si sarebbero alzate da una camera del terzo piano, con motivi ancora non chiari, e si sarebbero rapidamente propagatw per l’intero impianto. Sul posto sono presto giunti i vigili del fuoco arrivati da tutta la provincia oltre che i Carabinieri e la Protezione civile.

Potrebbe interessarti anche —-> Sardegna, sub travolto da motoscafo muore dissanguato in acqua

Al momento non si hanno notizie certe a proposito delle persone, ma non dovrebbero esserci vittime. I danni però continuano ad essere enormi: oltre allo stesso hotel, almeno cinque vetture parcheggiate nella zona sono state divorate dal fuoco.

C’è inoltre forte preoccupazione per una pineta lì a un passo che potrebbe estendere le fiamme. Ma i vigili del fuoco stanno facendo il possibile per evitare tale drammatica complicazione.

Leggi anche —-> Coronavirus, la proposta: “Nuovo lockdown per evitare seconda ondata” 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui