Lutto in Zimbabwe: è morto Perrance Shiri, ministro dell’Agricoltura che si è spento in queste ore precisamente all’età di 65 anni.
Gravissimo lutto in Zimbabwe, dove in queste ore si è spento il ministro dell’Agricoltura, Perrance Shiri. A renderlo noto proprio in questi istanti è il presidente del paese dell’Africa Meridionale, Emmerson Mnangagwa, che ha parlato di un vero e proprio “patriota”. Shiri, che in passato è stato anche comandante della Quinta Brigata dell’esercito, è morto all’età di 65 anni.
Una tragedia che ha scosso l’intero paese, anche se restano da chiarire le cause del decesso. Proviamo, però, a fare ulteriore chiarezza in tal senso.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Francia, è morta Jacqueline Sauvage: simbolo delle violenze coniugali
Morte Perrance Shiri, ecco le ultimissime
Secondo quanto riportato dal giornale indipendente ‘NewsDay’, il ministro Perrance Shiri si trovava da qualche tempo in quarantena in un ospedale del paese dopo i vari contatti avuti col suo autista, morto a causa del coronavirus. La situazione è poi precipitata e quella che è considerata come una delle figure più importanti dello Zimbabwe non ce l’ha fatta alla fine.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Caso McCann, continuano le indagini: gli agenti scavano buca in giardino