Flavio Briatore, chi è la nuova fiamma di 46 anni più piccola

0

Notoriamente un latin lover, è risceso in campo Flavio Briatore: lei ha 24 anni, più di quaranta in meno a lui, ma Dagospia ha forti dubbi

Flavio Briatore
(Getty Images)

Flavio Briatore torna sui giornali di gossip. Era da un po’ di tempo che a lui non veniva accostata una nuova giovane donna, più o meno dall’estate scorsa. Questa volta l’imprenditore piemontese è stato paparazzato su uno dei suoi yacht in compagnia di una ragazza ed è finito sulle pagine del magazine Chi, di Alfonso Signorini. È Maria Ludovica Campana la giovane fotografata in compagnia di Briatore.

Intanto l’imprenditore piemontese ha due figli a cui badare: Nathan Falco, la cui madre è Elisabetta Gregoraci e Leni Klum. Secondo indiscrezioni è proprio in compagnia di uno dei due figli che ha conosciuto la giovane modella, finalista di Miss Italia nel 2014.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Wanda Nara si rilassa sul lettino, ma il décolleté è esplosivo – FOTO

Chi è Maria Ludovica Campana, nuovo flirt di Flavio Briatore

Maria Ludovica Campana è una giovane ragazza di 24 anni. Un anno fa – giugno 2019 – si è laureata all’istituto Marangoni di Milano ed è attualmente la fondatrice e stilista del marchio Amoure Swimwear, un brand di costumi da bagno. Oltre ciò, è spesso impegnata in collaborazioni con marchi famosi per la promozione di abiti e costumi.

La Campana e Briatore si sono conosciuti tramite un amico in comune, a Porto Cervo, durante una cena. L’imprenditore piemontese è infatti stato in Sardegna nelle ultime settimane, per trasferirsi in una lussuosa casa insieme a suo figlio – e della Gregoraci – ,Nathan. Tuttavia Dagospia rilancia e scrive: “Briatore ha un’incombenza: assumere una nuova fiamma per il suo ruolo di Bullonaire”. Tutta una trovata per far parlare di sé? Potrebbe essere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui