Belen sensuale sirena: lo scatto che infiamma l’estate – FOTO

Belen bellissima come sempre in versione sirena, attraverso uno scatto pubblicato sul suo profilo social, lascia senza fiato i suoi tantissimi fan

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

Belen Rodriguez non smette di incantare i tanti fan che la seguono attraverso i suoi profili social. Dalla sua pagina Instagram la bellissima showgirl argentina ha pubblicato uno scatto che, complice il caldo estivo, fa letteralmente girare la testa. Nella foto Belen si mostra in tutta la sua sensualità mentre sta risalendo su uno yacht nelle bellissime acque di Formentera. Il suo bikini dorato a pois bianchi ben si adatta sia alle forme generose della modella che alla sua pelle ambrata dal sole. I capelli bagnati dopo il rigenerante tuffo in acqua e il corpo teso nello sforzo di risalire in barca. Belen insomma si mostra davvero come una modella ninfa dei mari pronta ad ammaliare i marinai e non solo.

LEGGI ANCHE -> Raffaella Fico nuda in vasca, la schiuma non copre tutto – FOTO

Belen e i pettegolezzi sulla sua separazione da De Martino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝚂𝚙𝚕𝚊𝚜𝚑

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

 La fine matrimonio di Belen e Stefano De Martino non smette di alimentare gossip e pettegolezzi. La prova che tra il conduttore di made in sud e la showgirl argentina sarebbero decisamente ai ferri corti è data dal trattamento che il ballerino ha ricevuto appena pochi giorni fa. Al rientro da una vacanza con il nuovo fidanzato Gianmaria Antinolfi, Belen ha accompagnato il piccolo Santiago dal padre. In un video si può notare che, mentre il bambino si fionda tra le braccia di De Martino, tra i due EX coniugi non c’è nemmeno uno scambio di saluti. Una freddezza che fa decisamente pensare vista una relazione durata circa sette anni e coronata anche da un figlio.

LEGGI ANCHE -> Francesca Cipriani atomica in mezzo alla natura: è senza vestiti – FOTO