Demi Lovato, che sorpresa: Max Ehrich sarà presto suo marito

Finalmente la luce in fondo al tunnel per Demi Lovato che dopo un brutto periodo sembra aver ritrovato se stessa grazie anche a Max Ehrich

Demi Lovato

La star statunitense con il compagno Max Ehrich (Instagram)Una luce in fondo al tunnel sembra apparire per Demi Lovato. La giovane star statunitense, di soli 27 anni, era caduta nel baratro della tossicodipendenza appena poco dopo il suo concerto in Italia, a Bologna, nel 2018. Sul palco dell’Unipol Arena la cantante era visibilmente diversa, tanto da aver dovuto annunciare successivamente di essere ricaduta nel tunnel delle droghe.

Non è una novità che le star, sottoposte a forte stress, cercando vie d’uscita per star bene. Demi Lovato, purtroppo, ci è cascata. Ha svolto un lungo percorso di disintossicazione, nelle migliori cliniche statunitensi e poi ha trovato anche l’amore: al suo fianco, infatti c’è Max Ehrich, attore americano. Max è stato anche nel cast di High School Musical 3, vestendo i panni di uno dei compagni di squadra di Troy Bolton (Zac Efron).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Supreme arriva in Italia: dove potrebbe aprire il negozio statunitense

Demi Lovato e Max Ehrich si sposano

View this post on Instagram

When I was a little girl, my birth dad always called me his “little partner” – something that might’ve sounded strange without his southern cowboy like accent. To me it made perfect sense. And today that word makes perfect sense again but today I’m officially going to be someone else’s partner. @maxehrich – I knew I loved you the moment I met you. It was something I can’t describe to anyone who hasn’t experienced it firsthand but luckily you did too.. I’ve never felt so unconditionally loved by someone in my life (other than my parents) flaws and all. You never pressure me to be anything other than myself. And you make me want to be the best version of myself. I’m honored to accept your hand in marriage. I love you more than a caption could express but I’m ecstatic to start a family and life with you. I love you forever my baby. My partner. Here’s to our future!!!! 😩😭❤️🥰😍 Ps. THANK YOU @angelokritikos FOR HIDING BEHIND ROCKS AND CAPTURING THE ENTIRE THING!!! I love you boo!!!

A post shared by Demi Lovato (@ddlovato) on

L’annuncio arriva su Instagram con la foto di un vistoso anello ed una descrizione che recita: “Quando ero una bambina, il mio papà mi chiamava sempre la sua “piccola moglie” – qualcosa che avrebbe potuto suonare strano senza il suo accento da cowboy del sud. Per me aveva perfettamente senso. E oggi quella parola ha di nuovo perfettamente senso, ma oggi diventerò ufficialmente la moglie di qualcun altro”. Così Demi Lovato annuncia di aver ricevuto la sua proposta di matrimonio.

Un forte amore lega la coppia, infatti la star statunitense scrive: “Sapevo di amarti nel momento in cui ti ho incontrato.
È stato qualcosa che non posso descrivere a chiunque non l’abbia sperimentato in prima persona, ma per fortuna lo hai fatto anche tu. Non mi sono mai sentita così incondizionatamente amata da qualcuno nella mia vita (qualcuno di diverso dai miei genitori) e nonostante tutti i difetti. Non mi spingi mai ad essere altro che me stessa. E mi fai venir voglia di essere la migliore versione di me stessa. Sono onorata di accettare la tua mano nel matrimonio. Ti amo più di quanto possa esprimere una didascalia, ma sono entusiasta di costruire una famiglia ed una vita con te. Ti amo per sempre, piccolo mio. Mio marito”.

Finalmente dunque la piccola star di Camp Rock ha trovato la fortuna che cercava da tempo, oltre che ad una palese serenità.