Eva Padlock esagerata: lingerie nera e trasparente – FOTO

0

Eva Padlock è esagerata: lingerie nera e trasparente come mostra la Foto appena pubblicata dall’ex ombrellina della MotoGp.

Eva Padlock
Eva Padlock (screenshot da Instagram)

Eva Padlock è, senza ombra di dubbio, una delle donne più attraenti e corteggiate in circolazione. La bellissima ex ombrellina della MotoGp vanta poco meno di 2 milioni di follower su Instagram, dove continua a regalare spettacolo. I suoi scatti, infatti, fanno sempre incetta di like e riscuotono continuamente un grande successo. Del resto, non è poco così complicato avere questo grande successo con un corpo così…

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, il bikini leopardato esalta il lato B! – FOTO

Eva Padlock in lingerie nera e trasparente: ecco la Foto

Nella Foto in questione, si vede la straordinaria Eva Padlock indossare della lingerie nera e trasparente che evidenzia le sue curve pazzesche e il suo corpo mozzafiato. L’ex ombrellina MotoGp è letteralmente scatenata e la sua mise lascia davvero poco spazio all’immaginazione. Ecco la FOTO appena pubblicata da Eva Padlock sulla propria pagina Instagram:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta scatenata in piscina con le amiche, bikini bollente – FOTO

O ANCORA QUESTO ARTICOLO >>> Floriana Messina, la conduttrice televisiva sfida Diletta: che curve! – FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui