Gallarate, uomo pestato a sangue in strada durante una lite

Un uomo di 42 anni è stato pestato a sangue durante una furiosa lite nata con un conoscente per strada nel centro di Gallarate

polizia di gallarate
polizia di gallarate (varesenews.it)

Poco dopo le 10 di mattina il centro di Gallarate è stato teatro di una furiosa lite culminata con il pestaggio di un uomo di 42 anni. La violenza a cui hanno assistito diversi testimoni si è consumata nella zona di Largo Camussi nei pressi della basilica di Santa Maria Assunta. Dalle prime ricostruzioni la lite sarebbe nata tra due conoscenti e degenerata in un vero e proprio pestaggio. Il 42 enne è stato immediatamente soccorso e trasportato in ambulanza all’Ospedale di Gallarate. Pur essendo in pessime condizioni a causa della violenza dei colpi subiti l’uomo è risultato però sempre cosciente. Dalle prime impressioni però il 42enne sarebbe in condizioni gravi ma che non destano preoccupazioni per la sua vita. L’aggressore intanto è già stato individuato dalle forze dell’ordine. Si tratterebbe di un conoscente della vittima già noto per aver avuto in passato precedenti penali.

LEGGI ANCHE -> È morta Maria Teresa Lavazza: la vedova di Emilio aveva 83 anni

La brutale aggressione a Gallarate

gallarate
gallarate (varesenews.it)

I tanti che stamattina si trovavano nei pressi dei portici nella zona di Largo Camussi hanno assistito ad una scena davvero da dimenticare. La lite che si è accesa per strada tra i due uomini, che a quanto pare si conoscevano, è degenerata dopo pochi minuti. Da lì l’aggressore, un uomo con precedenti penali, avrebbe iniziato ad accanirsi con violenza contro il 42enne mettendo in atto un vero e proprio pestaggio. I testimoni hanno riferito che a causa dei colpi il sangue dell’uomo ha in pratica ricoperto la strada.

LEGGI ANCHE -> Addio a Maurizio Pieroni: il politico dei Verdi aveva 69 anni