Usa choc, adolescenti aggrediscono donna incinta e figlioletta – VIDEO 

Adolescenti aggrediscono donna incinta e figlioletta: arrivano nuove immagini choc dagli Stati Uniti. Grande indignazione in un villaggio di Brooklyn, dove entrambe sono state brutalmente aggredite senza esclusioni di colpi. 

USA, arriva un altro video choc e brutale. Questa volta la vittima sono una donna incinta e la sua bambina di pochissimi anni, picchiate entrambe selvaggiamente da un gruppo di adolescenti composto da due ragazzi e due ragazze.

Adolescenti aggrediscono donna incinta

Il tutto è avvenuto lo scorso 14 luglio in un villaggio di Brooklyn, nell’Illinois, all’esterno dell’abitazione della donna. Le ragazze si occupavano di immobilizzarla, lui dava invece sfogo a tutta la sua rabbia senza esclusione di colpi. Né per la signora che aveva una vita in grembo, né per la bambina che ha anche rimediato un terribile calcio al volo.

Potrebbe interessarti anche —-> Africa, Stati Uniti accusano Russia sul loro ruolo in Libia

Le immagini, postate in rete, hanno fatto numeri da record superando anche le 200 mila visualizzazioni in poche ore ma hanno elevato anche grande indignazione. Al momento non son noti i motivi dell’aggressione così come non sono stati identificati i responsabili. Quel che è certo è che il gruppo, con questa furia che in ogni caso non ha giustifica, ha rischiato di uccidere non una ma ben due bambini.

Leggi anche —-> Coronavirus, Brasile: Bolsonaro positivo anche al secondo test

https://www.youtube.com/watch?v=lV2fiLe7D1s