Aurora Ramazzotti, il litigio con Tommaso Zorzi: cos’è successo

Amici da bambini, ma scomparsi negli ultimi tempi: Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi stanno destando qualche perplessità ai fan della coppia d’amici

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi sono la rappresentazione di quell’amicizia che ognuno di noi vorrebbe. Amici da neonati, lui figlio di una prestigiosa famiglia di Milano, uno dei ragazzi più ricchi d’Italia, lei figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Tommaso è solito avere amicizie nel mondo dello spettacolo, durante la sua carriera universitaria a Londra, ha stretto forte amicizia con Lindsay Lohan.

Tuttavia, un forte legame è quello con Aurora Ramazzotti: quando a 18 anni Tommaso ha fatto coming out, la figlia del cantante romano è stata la prima a saperlo ed accoglierlo tra le sue braccia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Sabrina Salerno atomica, il bikini fatica a contenerla – FOTO

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi, amicizia al capolinea?

View this post on Instagram

21/12/2019 @tommasozorzi @ludovicaajelli

A post shared by Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) on

Un’amicizia che va avanti da anni, sempre affiatatissimi, video e foto sui social più o meno quotidianamente. Durante il lockdown ci hanno intrattenuti con le loro live e la ‘coppia’ è apprezzatissima dai fan di Zorzi e da quelli della Ramazzotti. Anche le cose più belle sono destinate a finire, i due, infatti, è da tempo che non si fanno vedere insieme.

Secondo il portale Dagospia, ci sarebbe un litigio alla base di questa loro scomparsa dai social. Il motivo è ancora ignoto, vista la longevità del rapporto, ma sembra davvero troppo strano non vederli affiatatissimi come sempre. Sicuramente se l’andazzo è questo, a breve usciranno nuovissimi scoop su quella che è ormai un ex coppia d’amici.