CONDIVIDI

Milioni di utenti stanno riscontrando lo stesso problema: WhatsApp non consente di ricevere né inviare dai semplici messaggi di testo a contenuti multimediali 

WhatsApp trucco
(photo Pixabay)

Sta accadendo proprio in questi attimi: WhatsApp è di nuovo in down. L’applicazione di messaggistica istantanea ha smesso momentaneamente di funzionare. Gli utenti non ricevono né riescono ad inviare messaggi di testo, note vocali, foto o video. Un grosso problema per tutti coloro che sono dipendenti dall’applicazione che, momentaneamente, come al solito si sono trasferiti su Telegram.

Non è una novità che WhatsApp subisca rallentamenti o abbia problemi di questo genere. Probabilmente un nuovo aggiornamento o qualche rimozione di bug non permette più la libera fruizione del servizio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Whatsapp down, panico tra gli utenti: cosa sta succedendo

Paste the following code before the "" or "" tag

WhatsApp Down, panico tra gli utenti

WhatsApp chiamate anonime
(Foto: Getty)

Come al solito, in questi casi, la maggior parte degli utenti ritiene che sia un problema che riguarda soltanto loro. In realtà esiste un modo molto semplice per scoprire se il malfunzionamento è colpa nostra o colpa dell’applicazione: aprire Twitter. Il social è il metodo più veloce ed efficiente per capire se effettivamente WhatsApp sta subendo rallentamenti o se è un problema del nostro cellulare o linea internet.

Un altro chiaro indizio che WhatsApp ha smesso di funzionare a tutti, sono i tantissimi messaggi di nuovi iscritti su Telegram. In ogni caso, su entrambi i social, gli utenti si scatenano a suon di vignette, meme e infinita ironia sull’applicazione di messaggistica istantanea che non è nuova a questi problemi.