Covid-19, il tennista Dimitrov è guarito e ringrazia i medici sui social

Covid-19, il tennista bulgaro Grigor Dimitrov ha ricevuto la notizia della guarigione: in un messaggio lanciato sui social ringrazia i medici che si sono presi cura di lui.

Grigor Dimitrov
Grigor Dimitrov (photo Getty)

Il tennista bulgaro, numero 19 al mondo, aveva contratto il virus lo scorso 21 giugno, in occasione della sua partecipazione al torneo benefico organizzato dal campione Novak Djokovic. Come riporta Tutto Sport, dopo l’accertamento della positività del suo test, anche altri partecipanti al torneo hanno scoperto di essere positivi al Coronavirus.

Grigor Dimitrov, entrato a far parte del circuito professionistico nel 2008, dopo un’eccellente carriera da Juniores, ha ricevuto la notizia della sua guarigione e, immediatamente, ha voluto ringraziare, con un post su Instagram, ha voluto ringraziare il medico di Monaco, che lo ha supportato nelle ultime settimane.

Leggi anche >>> Coronavirus, Zangrillo sicuro: “In Italia, l’emergenza è già finita da tempo”

Covid-19: guarito il tennista bulgaro Grigor Dimitrov

Grigor Dimitrov
Grigor Dimitrov (photo Getty)

La gioia del tennista, attaccato duramente dal padre di Djokovic dopo il torneo, si è manifestata nel suo messaggio social. Dapprima, il campione ha voluto ringraziare il medico di Monaco, che gli ha confermato la negatività dei nuovi test a cui si è sottoposto.

Un messaggio, il tennista bulgaro, classe 1991, l’ha voluto lanciare anche per il prossimo futuro: “Non vedo l’ora di tornare presto ad allenarmi”. L’atleta ha confermato di volersi preparare al meglio per la competizione statunitense, l’Hard Court Swing.

Potrebbe interessarti anche: Coronavirus Italia, nuova crescita dei contagi: paura per nuovi focolai

F.A.