Bollywood, Amitabh Bachchan e suo figlio positivi al coronavirus

Positivi al coronavirus le due superstar di Bollywood, Amitabh Bachchan e suo figlio Abhishek, che ora sono ricoverati all’ospedale di Mumbai

La superstar di Bollywood, Amitabh Bachchan, insieme a suo figlio Abhishek sono risultate positive al coronavirus. Entrambi gli attori sono stati ricoverati in un ospedale di Mumbai. A dare la notizia sono stati proprio i due tramite i profili ufficiali Twitter. L’India, attualmente, è il terzo paese più colpito al mondo dal Covid19 con 820.916 casi complessivi e 22.123 decessi.

LEGGI ANCHE—> Asteroide gigante sfiora la Terra: avrebbe potuto distruggere una città

Chi è Amitabh Bachchan?

La famiglia Bachchan è la più influente nel panorama bollywoodiano. Oltre ad Amitabh, anche sua moglie Jaya e suo figlio Abhishek sono attori. Quest’ultimo, a sua volta, sposato con l’attrice Aishwarya Rai. Il padre ha recitato in più di 200 film negli ultimi 50 anni conditi anche da conduzioni tv e politica (è stato membro del parlamento indiano). Nato nel 1942, ha 77 anni. Dal 2000 presenta in tv la versione indiana di Chi vuol essere milionario.

T 3590 -I have tested CoviD positive .. shifted to Hospital .. hospital informing authorities .. family and staff undergone tests , results awaited ..
All that have been in close proximity to me in the last 10 days are requested to please get themselves tested !

— Amitabh Bachchan (@SrBachchan) July 11, 2020

LEGGI ANCHE—> Australia, surfista 17enne aggredito da uno squalo: morto sul posto