Gasperini, lite con un tifoso del Napoli: web indignato – VIDEO 

Gasperini, clamorosa lite con un tifoso napoletano: le immagini postate sul web hanno infiammato i social con i napoletani indignati. Spunta anche un “terrone del ca**o” durante il momento di tensione. 

Gian Piero Gasperini e un tifoso del Napoli, un doppio video infiamma il web con un’ondata di proteste e indignazione all’ombra del Vesuvio. Nelle immagini, infatti, il tecnico bergamasco e un suo assistente offendono pesantemente il sostenitore in questione.

Gasperini, lite con un tifoso napoletano

Ma andiamo con ordine. Un primo video postato in rete mostra un appassionato gridare ‘Forza Napoli’ al tecnico della Dea dopo che questo è sceso dal pullman in vista del match di stasera contro la Juventus. La reazione del mister e furiosa e sproporzionata, tanto che esclama ad alta voce: “Vai, vai, pedala, cogl***”.

Ma ci va giù ancor più duro un assistente presente al momento della provocazione. Questo, infatti, prima gli urla “testa di c**zo!”, poi rilancia con un “terrone del ca**zo!”. E’ stata soprattutto questa frase, con le immagini che nel frattempo hanno fatto il giro dei social, che ha scatenato l’inferno tra i tifosi napoletani.

Potrebbe interessarti anche —-> Coronavirus, positivo in Serie A! E’ del Parma, il comunicato ufficiale 

Tuttavia, in secondo momento, è poi giunto un altro video che precede quei momenti di tensione e ricostruisce meglio i fatti. In questa nuova ripresa si vede il tifoso avvicinarsi particolarmente a Gasperini e dirgli: “Mister, dopo 10 anni ve la giocate la partita o gliela regalate come al solito?”. 

Ed è lì che inizia la sfuriata del mister che non la prende bene, col tifoso che ha probabilmente continuato a pizzicare. Ma sia chiaro: tali reazioni dai diretti protagonisti, i quali dovrebbero dare l’esempio, non sono affatto giustificate…

Tifoso del Napoli (con la maglia N.10) avvicina Gasperini e gli dici “forza Napoli”… a quel punto interviene uno dello staff dandogli del “Terrone del Cazzo”Non male direi W l’Itaglia

Pubblicato da Museo Di Emozioni Napoli su Sabato 11 luglio 2020

Cosa succede quando un napoletano trova l’Atalanta prima della trasferta di Torino?

Pubblicato da Troll Serie A TIM su Sabato 11 luglio 2020