Stefano De Martino, flirt con Alessia Marcuzzi: l’indizio schiacciante

Appurato che Belen Rodriguez ha voltato pagina con Gianmaria Antinolfi, bisogna capire che intenzioni ha Stefano De Martino, ma appaiono piuttosto chiare

Stefano De Martino
(Instagram)

Fine del lockdown, si torna col gossip. La quarantena deve aver giocato un brutto scherzo alla coppia De Martino-Rodriguez, visto che il ballerino napoletano è fuggito a gambe levate da Milano non appena c’è stata la possibilità di farlo. Troppa invadenza della famiglia Rodriguez? Tradimenti? Nulla è troppo certo, tranne i nuovi flirt della coppia.

Belen Rodriguez è stata ormai paparazzata dal magazine Chi in compagnia della sua nuova fiamma: l’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi. I due sono stati sorpresi all’ombra dei Faraglioni di Capri a scambiarsi un bacio passionale.

> > > LEGGI QUI TUTTA LA STORIA TRA BELEN E GIANMARIA < < <

Stefano De Martino ed Alessia Marcuzzi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao🌺

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Dagospia lancia la bomba: Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino si vedono. Sebbene proprio il ballerino napoletano sia stato paparazzato anch’egli dal magazine Chi, in compagnia di Mariana Rodriguez, il portale Dagospia insiste con un flirt tra la conduttrice romana e Stefano. L’oggetto incriminante, la prova schiacciante del fatto che i due si vedono arriva da un fiore: quello postato in foto su Instagram dal ballerino napoletano il 18 maggio.

Dov’è il problema con un fiore? 

E’ lo stesso che il 10 giugno ha pubblicato Alessia Marcuzzi. Se è vero che più indizi fanno una prova, allora un fondo di verità c’è. Tuttavia, tutti coloro impiegati nella storia, Stefano, Alessia e Belen avrebbero smentito la notizia. Stefano dapprima si è mostrato irritato di fronte al gossip, ritenendo che Paolo (Calabresi, marito della Marcuzzi, ndr) è un grande amico. Alessia Marcuzzi si mostra sempre meno in compagnia del marito e Belen, ha ammesso che tra le due c’è molta stima.

Si arriverà a mettere un punto a questa storia? Il mistero si infittisce, tranne per Belen che ha messo subito in chiaro la sua volontà di voltare pagina.