Calciomercato Inter, pronto l’acquisto dell’ex campione della Juventus

L’Inter, in vista del prossimo calciomercato, starebbe seriamente studiando la posizione dell’ex calciatore della Juventus: scopriamo di chi si tratta

Calciomercato Inter

Pochissimi giorni fa Mario Mandzukic ha annunciato di aver ufficialmente rescisso il suo contratto con l’Al-Duhail dopo meno di sei mesi dal suo arrivo. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il croato sarebbe finito prontamente nella lista della spesa di Marotta e Conte per la prossima stagione.

L’amministratore delegato dell’Inter lo conosce bene avendolo avuto con sé alla Juve e potrebbe dare l’ok all’operazione. Il calciatore stesso, corteggiato anche da altri club di Serie A, potrebbe essere molto interessato a far parte nuovamente di un club ambizioso. I nerazzurri sono privi di un buon sostituto di Lukaku, infatti già a gennaio avevano tentato l’assalto a profili come Llorente e Giroud senza successo.

Due giorni fa, intanto, è scaduta la clausola da 111 milioni di Lautaro. Ciò nonostante, il Barcellona potrebbe comunque sferrare un importante offensiva di mercato per avere l’argentino. L’Inter lo sa e sta vagliando il giusto calciatore che possa fare da sostituto, il primo è Dzeko della Roma.

LEGGI ANCHE—> Serie A, morso di Patric a Donati: stangata del Giudice sportivo

Calciomercato Inter, rivoluzione a centrocampo

L’Inter la prossima stagione potrebbe rivoluzionare il centrocampo. Sicuri del posto sono solo Sensi, Barella e Brozovic. Addio a Borja Valero, il cui contratto scadrà a breve. Si troverà una sistemazione anche per Vecino e Gagliardini.

Il colpo in canna risulta essere Sandro Tonali del Brescia, il cui prezzo potrebbe oscillare fino a 50 milioni di euro. Sul calciatore anche la Juventus sta puntando il proprio mirino.

Nelle ultime ore i colleghi di Tuttosport hanno anche avanzato una clamorosa ipotesi di mercato che vedrebbe Marotta pronto ad offrire 70 milioni di euro al Chelsea per Kanté. Torna di moda anche Vidal della Fiorentina.

Inter Lega Serie A
L’Inter si sente attaccata dalla Lega (Getty)

LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juve, panchina a una leggenda: l’annuncio