Stefano De Martino paparazzato con un’altra Rodriguez – FOTO

Dopo un presunto tradimento a Belen Rodriguez, con Alessia Marcuzzi, lo showman napoletano Stefano De Martino è stato paparazzato con un’altra Rodriguez

Stefano De Martino
(via Instagram)

E’ inevitabilmente la rottura più chiacchierata del momento, quella tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. La coppia già in passato si è separata per un lungo periodo, con la showgirl argentina che si è lasciata consolare dal motociclista Andrea Iannone. Questa volta sembra essere quella definitiva, a tal punto che i due stanno provando a crearsi una nuova vita, cambiando strada.

Pochissimi giorni fa abbiamo raccolto indiscrezioni da Dagospia, secondo cui Belen avrebbe scoperto un tradimento di Stefano con Alessia Marcuzzi. La notizia è stata prontamente smentita dallo showman napoletano che si è mostrato piuttosto infastidito dai rumors.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Belen Rodriguez, i primi scatti col nuovo fidanzato – FOTO

Stefano De Martino la foto con un’altra Rodriguez

View this post on Instagram

SU “CHI” LE PRIME IMMAGINI DI UN'ALTRA RODRIGUEZ ALLA CORTE DI RE STEFANO- Sul numero “Chi”, in edicola da mercoledì 8 luglio, le prime immagini esclusive del weekend a Napoli di Stefano De Martino, in compagnia di una bellissima Rodriguez… Ma questa volta non si tratta di Belen, dalla quale si è separato definitivamente, ma di Mariana, anche lei single dopo la fine della sua storia con l'ex naufrago dell'Isola dei Famosi Simone Susinna. I due si conoscevano già da tempo, anche se i primi passi li ha fatti il conduttore sui social… Così Stefano e Mariana hanno trascorso tutto il weekend insieme sulla barca del conduttore, tra l'altro, attraccata non lontano da quella su cui Belen ha trascorso il fine settimana con l'imprenditore Gianmaria Antinolfi… Tutti i dettagli vi aspettano da domani in edicola 🗞 • • • • #stefanodemartino #belenrodriguez #marianarodriguez #stefanodemartinomarianarodriguez #chimagazineit

A post shared by 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) on

Intanto che Belen Rodriguez è stata paparazzata, sempre dal magazine Chi, con la sua nuova fiamma Gianmaria Antinolfi, anche Stefano De Martino è stato beccato. Weekend a Napoli per lo showman napoletano, in barca con un’altra Rodriguez, ma no… nessun ritorno di fiamma. Non è Belen la Rodriguez fortunata accanto al ballerino, ma Mariana, showgirl venezuelana.

Intanto che l’ex compagna Belen era alle pendici del Vesuvio con il nuovo fidanzato, imprenditore napoletano, Stefano se la spassava in mezzo al mare, in barca con un’altra Rodriguez. Certamente questa storia ha tanta ironia della sorte, tanti elementi in comune nelle nuove coppie, chissà se almeno Santiago ha ben in mente il quadro della situazione su mamma e papà.