Belen Rodriguez risponde al gossip su Instagram – VIDEO

Non le manda proprio a dire Belen Rodriguez dopo essere stata paparazzata in un bacio passionale con la nuova fiamma Gianmaria Antinolfi

Belen Rodriguez

C’era da aspettarselo: dopo il gossip che la vede protagonista, non poteva far altro che rispondere a suon di frecciatine. Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono la – non più – coppia più chiacchierata del momento, i rumors sul loro conto ne sono vari: da Alessia Marcuzzi, Mariana Rodriguez all’invadenza della famiglia Rodriguez.

Le ultimissime riguardano la showgirl argentina ed il passionale bacio all’ombra dei Faraglioni di Capri all’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Stefano De Martino paparazzato con un’altra Rodriguez – FOTO

Belen Rodriguez risponde ai gossip su di lei

A poche ore dalla bomba lanciata dal magazine Chi sul suo conto, Belen Rodriguez risponde a tono. E’ di stamattina infatti la foto che ritrae la showgirl argentina e l’imprenditore napoletano ai Faraglioni di Capri. Certo è che la bellissima Belen si è affezionata agli uomini appartenenti alle pendici del Vesuvio, anche Stefano De Martino è infatti napoletano, di Torre Annunziata.

Che la coppia fosse in fase di collisione era ovvio, lo è stata anche in passato e si sa che un piatto rotto, non torna mai come prima. Tuttavia Belen ha voluto dire la sua su quella foto che l’ha incastrata e che ha messo alla luce la verità sulla sua nuova presunta – e confermata – fiamma. “Quando mi innamorerò, ve lo farò sapere”, una frase breve ma ricca di significato che butta acqua sul fuoco che i maggiori siti di gossip hanno acceso quest’oggi.

> > >CLICCA QUI PER VEDERE LA FOTO DEL BACIO < < <