Belen Rodriguez, i primi scatti col nuovo fidanzato – FOTO

Lo scoop era nell’aria, Belen Rodriguez è stata per giorni a Napoli ed era stato già individuato il nuovo fidanzato: il magazine Chi ne dà la conferma

Belen Rodriguez nuovo figlio
Belen Rodriguez (Getty Images)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono la coppia più chiacchierata del momento. O meglio, una ex coppia. La showgirl argentina, infatti, e lo showman napoletano si sono lasciati già un paio di mesi fa, proprio al termine del lockdown per motivi ancora non ben espressi.

I rumors raccontano di tradimenti di Stefano o di un’esagerata invadenza della famiglia Rodriguez nella coppia. Certo è, che Belen è rimasta da sola a Milano con suo figlio, Santiago, per un po’ di tempo, mentre Stefano è stato a Napoli per lavoro, per registrare le nuove puntate di Made in Sud.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Giusy Ferreri, che gaffe: il dettaglio piccante non è sfuggito

Belen Rodriguez, chi è la nuova fiamma

View this post on Instagram

SOLO SU “CHI”: I BACI APPASSIONATI FRA BELEN RODRIGUEZ E GIANMARIA ANTINOLFI A CAPRI, È LUI IL NUOVO UOMO DELLA SHOWGIRL- Sul numero di “Chi” in uscita domani un clamoroso scoop atteso da giorni, dopo le anticipazioni di Dagospia: i baci infuocati fra Belen Rodriguez e il manager della moda Gianmaria Antinolfi a Capri. La coppia ha trascorso un lungo weekend fra Napoli e Capri, durante il quale ha prima festeggiato il compleanno di Antinolfi, e poi si è concessa una notte di canti e balli all'“Anema e core” di Capri. Fino al gran finale, i baci nel giardino della villa che hanno preso in affitto per celebrare l'inizio della loro storia. Tutto è partito poche settimane fa, quando “Chi” ha pubblicato le foto di due cene a Milano che hanno visto protagonisti Belen e Antinolfi, scortati dall’inseparabile amico di Belen, Mattia Ferrari, art director e nome emergente della moda che, ha fatto da “Cupido”: vedendo la showgirl abbattuta per la fine della relazione con De Martino, ha pensato che Antinolfi fosse la persona giusta per farle tornare il sorriso. E così li ha fatti incontrare con la “scusa” di qualche progetto insieme nel campo della moda. All'inizio Belen non sapeva nemmeno se Antinolfi fosse fidanzato. Poi i due hanno cominciato a sentirsi, lei si è concessa qualche weekend sul lago di Como con la famiglia e il figlio Santiago, e pare che Antinolfi sia andato a trovarla in gran segreto. Poi è arrivato l'invito per la festa di compleanno a Napoli e il weekend a Capri. Così è nata l’escalation di passione che documentano le foto di “Chi”. Tutto è iniziato giovedì sera a Napoli, con una cena al ristorante l’Altro Coco Loco e il ritorno in hotel, l'Excelsior. Il venerdì sera la festa di compleanno di Gianmaria al circolo privato Rari Nantes, dove la coppia si è presentata agli amici del festeggiato. Ad un certo punto la showgirl e Antinolfi, accaldati, si sono appartati nel privè del locale, per rilassarsi un po’ prima del taglio della torta. Il servizio completo da domani in edicola 🗞 💥 #belenrodriguez #gianmariaantinolfi #chimagazineit

A post shared by 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) on

Stando a quanto raccolto dal magazine Chi, i rumors circa un corteggiamento tra la showgirl argentina e l’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi, sono confermati. Paparazzati in un passionale bacio tra i Faraglioni di Capri, la coppia ha cominciato a frequentarsi già da un po’.

Soltanto pochissimi giorni fa, infatti, abbiamo raccolto il viaggio di Belen Rodriguez a Napoli, prima Capri, poi il lungomare con sosta allo Chalet Ciro ed in fine al circolo Rari Nantes di Napoli per festeggiare i 35 anni dell’imprenditore. Certo è, che la showgirl argentina si sia affezionata alle pendici del Vesuvio: così come Stefano, anche Gianmaria è un napoletano D.O.C.