Diletta Leotta tracotante, coda e scollatura profonda – FOTO

Diletta Leotta ha pubblicato pochissimi minuti fa una nuova immagine che la ritrae, bellissima e sensuale come al solito. Di seguito la fotografia della ragazza siciliana. 

Diletta Leotta (screenshot via Instagram)

Diletta Leotta ha da pochissimi minuti condiviso una fotografia sul proprio profili Instagram ufficiale che sta facendo infiammare il social network. La donna di origini siciliane, infatti, ancora una volta ha stupito tutti con la sua bellezza senza paragoni, che la erigono ad una delle più belle d’Italia.

La presentatrice serale, nonché l’esperta di calcio, ha da poco inserito una nuova immagine sulla sua ricchissima pagina di Instagram, provocando immediatamente l’attenzione dei suoi tantissimi followers. Al momento, infatti, ben 6.7 milioni di account seguono la bionda italiana, interessati ad ogni suo post e ad ogni sua nuova storia. E ora tutti stanno commentando la fotografia caricata poco fa, in cui è forse più splendente e solare del solito.

LEGGI ANCHE —> Giusy Ferreri, che gaffe: il dettaglio piccante non è sfuggito

Diletta Leotta tracotante, coda e scollatura profonda – FOTO

Diletta Leotta si è fatta fotografare alla fine di una dura, l’ennesima, giornata di allenamenti. Per tenersi in forma la ragazza, infatti, si allena continuamente e senza dubbio segue anche una dieta molto particolare. E così la vediamo stanca, sfinita, mentre è in tuta sportiva alla fine dell’allenamento. E così, mentre sfoggia una coda di cavallo, la ragazza si riposa mentre viene baciata dal sole, dopo un’altra lunga giornata finita. Di seguito l’immagine che sta facendo impazzire il web.

LEGGI ANCHE —> Taylor Mega si sfila il vestitino: fan letteralmente in delirio – VIDEO