A pochi passi da Palazzo Chigi, il premier Conte è stato protagonista di un siparietto con una sua ex studentessa. Il premier, con una frase, ha gelato le avances della ragazza.

Simpatico siparietto nei pressi della sede del Governo: il premier Giuseppe Conte è stato dapprima fermato da diversi cittadini, a suon di selfie e scambi di battute. Poi, come si può vedere dal video pubblicato su Youtube dall’agenzia DIRE, è spuntata una sua ex studentessa, che si è rivolta al premier senza la mascherina.
Leggi anche >>> Conte scrive al Centro-Destra: incontro per discutere il Piano Rilancio
Conte gela le avances dell’ex studentessa con una frase – VIDEO

Dopo i primi scatti con un ragazzo siciliano e con un gruppo di giovani studenti, ecco spuntare l’ex studentessa, vestita di giallo, con un grande cappello per proteggersi dal sole, ma senza mascherina protettiva. Avvicinatasi al premier, la ragazza ha dapprima detto di aver sostenuto con l’attuale Presidente del Consiglio l’esame di diritto privato a Firenze. Poi le avances: “Dovrei togliermi mutande e reggiseno per fare foto di questo tipo. Facciamoci un selfie”
La risposta, gelida, del premier: “Manteniamo la distanza”, suona come un rapido congedo.
Potrebbe interessarti anche: Conte: “Il decreto semplificazioni perché il paese torni a correre”
F.A.