CONDIVIDI

Sabrina Salerno è incontenibile in bikini: curve da capogiro e web in tilt dopo la pubblicazione della Foto da parte della bellissima 52enne di Genova.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (screenshot da Instagram)

Sabrina Salerno conferma di possedere un corpo da urlo e di essere tra le donne più affascinanti della televisione italiana anche a 52 anni. La cantante, showgirl e attrice originaria di Genova, infatti, sta letteralmente infiammando il web nelle ultime settimane grazie alle sue forme a dir poco straordinarie. E adesso arriva l’ultimo scatto, con in didascalia queste parole: “No… non sono al mare… ci vediamo h 18.00 circa a ‘La Vita in diretta‘”.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta esagerata: scollatura pazzesca e minigonna – FOTO

Sabrina Salerno superlativa in bikini: ecco la Foto

Nella Foto in questione, si vede la bellissima Sabrina Salerno a bordo di una barca con un costume a due pezzi che mette in mostra le sue curve scultoree. E che lascia pochissimo spazio all’immaginazione. E i suoi fan, non a caso, si sono immediatamente scatenati riservandole tantissimi like e complimenti di ogni genere. Ecco la FOTO appena pubblicata da Sabrina Salerno sulla propria pagina Instagram:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Elettra Lamborghini infiamma, il décolleté è prorompente – FOTO