Diletta Leotta esagerata: scollatura pazzesca e minigonna. La bellissima showgirl ha condiviso su Instagram una mise “molto estiva” allo stadio San Siro
Il campionato è ricominciato e con esso anche il circuito mediatico che l’accompagna. Se sul rettangolo verde di gioco i tifosi hanno notato un calo della qualità delle prestazioni, vuoi per il caldo estivo, vuoi per gli impegni ravvicinati, quello che non è cambiato è la bellezza di chi presenta l’evento da bordo campo. Diletta Leotta è in splendida forma e non fa nulla per nasconderlo. Ultimamente l’abbiamo vista condurre il pre e post partita da San Siro per Dazn (Milan-Roma) e in altri stadi d’Italia. Un ritorno alla normalità dopo i difficili mesi del lockdown, accompagnati anche dall’attività sui social, sempre impeccabile. L’ultimo scatto condiviso su Instagram mostra la showgirl catanese con una mise davvero esplosiva, molto provocante e perfettamente abbinata nei colori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta , gli shorts neri sono cortissimi: gambe super – FOTO
Diletta Leotta esagerata: scollatura pazzesca e minigonna sul prato di San Siro

Minigonna da urlo e scollatura generosa, accompagnata da un giallo acceso che premia le sue generose forme. L’ultimo post su Instagram ha esaltato i milioni di fan social di Diletta, raggianti di vederla di nuovo in giro per i campi di calcio. Il volto principe di Dazn ha voluto sottolineare anche l’aspetto calcistico e sociale nel lanciare l’ultimo scatto. Stasera, infatti, tornerà per la prima volta a Bergamo per seguire Atalanta-Napoli. Una città che come scrive la Leotta: “E’ entrata nel cuore di tutti”.
Un bellissimo spettacolo calcistico, con il big match di giornata che andrà in scena alle 19:30 al Gewiss Stadium, accompagnato dalla presentatrice più bella del panorama televisivo italiano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta, jeans super attillati e scollatura mozzafiato – FOTO
Visualizza questo post su Instagram