CONDIVIDI

Diletta Leotta esagerata: scollatura pazzesca e minigonna. La bellissima showgirl ha condiviso su Instagram una mise “molto estiva” allo stadio San Siro

Diletta Leotta
Diletta Leotta super scollata allo stadio (Foto: Instagram)

Il campionato è ricominciato e con esso anche il circuito mediatico che l’accompagna. Se sul rettangolo verde di gioco i tifosi hanno notato un calo della qualità delle prestazioni, vuoi per il caldo estivo, vuoi per gli impegni ravvicinati, quello che non è cambiato è la bellezza di chi presenta l’evento da bordo campo. Diletta Leotta è in splendida forma e non fa nulla per nasconderlo. Ultimamente l’abbiamo vista condurre il pre e post partita da San Siro per Dazn (Milan-Roma) e in altri stadi d’Italia. Un ritorno alla normalità dopo i difficili mesi del lockdown, accompagnati anche dall’attività sui social, sempre impeccabile. L’ultimo scatto condiviso su Instagram mostra la showgirl catanese con una mise davvero esplosiva, molto provocante e perfettamente abbinata nei colori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta , gli shorts neri sono cortissimi: gambe super – FOTO

Diletta Leotta esagerata: scollatura pazzesca e minigonna sul prato di San Siro

Diletta Leotta
Diletta Leotta esagerata: scollatura pazzesca e minigonna allo stadio (Foto: Instagram)

Minigonna da urlo e scollatura generosa, accompagnata da un giallo acceso che premia le sue generose forme. L’ultimo post su Instagram ha esaltato i milioni di fan social di Diletta, raggianti di vederla di nuovo in giro per i campi di calcio. Il volto principe di Dazn ha voluto sottolineare anche l’aspetto calcistico e sociale nel lanciare l’ultimo scatto. Stasera, infatti, tornerà per la prima volta a Bergamo per seguire Atalanta-Napoli. Una città che come scrive la Leotta: “E’ entrata nel cuore di tutti”.

Paste the following code before the "" or "" tag

Un bellissimo spettacolo calcistico, con il big match di giornata che andrà in scena alle 19:30 al Gewiss Stadium, accompagnato dalla presentatrice più bella del panorama televisivo italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta, jeans super attillati e scollatura mozzafiato – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho ricominciato a camminare negli stadi e stasera torno nella città che è entrata nel cuore di tutti. Bergamo ❤️ #AtalantaNapoli

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data: