CONDIVIDI

Brutte notizie per Chiara Ferragni e Fedez, Matilda il loro cane sta male: le è stato diagnosticato un tumore a seguito di una crisi epilettica

Chiara Ferragni
(Instagram)

Brutto periodo per i Ferragnez: il loro cane, Matilda, sta male. A seguito di una crisi epilettica, la coppia ha portato il cane dal veterinario che le ha diagnosticato un tumore, molto frequente nei bulldog francesi. A raccontarlo proprio Chiara Ferragni tramite le sue Instagram stories.

Brutta storia per l’influencer ed il cantante italiani che stavano godendo di un po’ di relax in famiglia ed hanno dovuto far fronte ad un problema che gli ha tolto via la voglia di fare. Attualmente Mati è sotto osservazione nella clinica veterinaria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Elettra Lamborghini furiosa: “Critici da sagra della salsiccia”

Chiara Ferragni e Fedez: brutte notizie per la coppia

Matilda Ferragni è un bulldog francese di 10 anni. Le è stato dunque diagnosticato un tumore molto frequente per questa razza di cani e i proprietari ne sono molto preoccupati. “Sei la più forte mia piccola, ti mandiamo le migliori vibes. Ce la farai”. Questo il messaggio di speranza che lancia Chiara sul suo profilo Instagram dove conta più di 20 milioni di followers.

Ieri sera sia Chiara che Federico hanno pubblicato stories in cui raccontavano dell’accaduto, entrambi visibilmente preoccupati, hanno chiesto ai propri follower di mandare “good vibes” affinché la mascotte di casa possa rimettersi presto e tornare ad essere la regina delle loro storie su Instagram.