Parigi, allerta uomo armato: la Polizia evacua la Defense – VIDEO

0
8

Parigi, notizia choc dalla Francia. Evacuata la Defense dopo l’avvistamento di un uomo armato. Ritornano alla mente, inevitabilmente, tutti i recenti attentati nel Paese. 

Parigi, allarme a la Defense

Ultim’ora Parigi: ritorna la paura nella capitale francese. Come infatti riferisce l’ANSA, un’operazione di Polizia è in corso proprio questo momento alla Defense. Nel nobile quartiere della città transalpina, infatti, stato avvistato un uomo armato. La minaccia aggirerebbe attorno a uno dei centri commerciali più frequentati del posto.

Parigi, è allarme per uomo armato

La notizia ha fatto scattare subito l’allarme. Le Forze dell’ordine, pertanto, hanno invitato tutte le persone che si trovano in strada o nei negozi nel ripararsi finché non sia verificata quest’effettiva minaccia. Nel frattempo, inoltre, l’intera zona è stata perimetrata e sono state chiuse le stazioni della metropolitana.

Come si evince dalle immagini in basso, appena è stato divulgato l’allarme si è generato inevitabilmente il panico all’interno della stazione. Il popolo francese, del resto, è segnato da diversi attentati negli ultimi anni. Ferite ancora vive nell’anima dei tanti abitanti.

Potrebbe interessarti anche —-> Detroit, la polizia contro i manifestanti: il Video fa il giro del mondo

Come l’attacco di Strasburgo dell’11 dicembre 2018, quando un uomo sparò all’impazzata contro la folla, o come quello dell’anno precedente a Parigi dove morì un poliziotto. Si ricorda inoltre anche l’attacco di Marsiglia, la strage di Nizza e il blitz alla sede di Charlie Hebdo del 2015. Per la Francia, in tempi di coronavirus, ora si aggiunge un altro incubo…

Leggi anche —-> Coronavirus UK: Leicester ancora in lockdown per due settimane

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui