CONDIVIDI

Elettra Lamborghini ha appena pubblicato un’immagine che la ritrae davvero incredibile. I social sono impazziti, con i suoi tanti followers che stanno interagendo sull’immagine. 

Elettra Lamborghini (screenshot via Instagram)

Elettra Lamborghini sta facendo urlare di gioia tantissimi dei suoi migliaia di followers su Instagram. L’imprenditrice made in Italy ha da poco pubblicato un’immagine pazzesca, che lascia molto poco all’immaginazione. Sulle sue forme abbondanti e tondeggianti, cade un piccolo vestitino, che non fa altro che evidenziarne le curve e la procacità. La donna, infatti, mette in mostra tutta se stessa, ancora una volta, in questa immagine che sta già diventando virale, dato che tutti stanno già iniziando a scambiarsela su whatsapp e non solo. La donna tuttofare, che ormai è già una cantante famosa e una showgirl di impatto nazionale, ha deciso di deliziare tutti con un’autoscatto infiammante.

LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni, Mati il cane sta male: “Ce la farai”

Elettra Lamborghini infiamma, il décolleté è prorompente – FOTO

La bellissima ragazza tutta made in Italy si è mostrata in un’immagine che ha fatto girare la testa ai più. Con gli occhi chiarissimi sempre in primo piano, la donna ha sfoggiato una corona di fiori dai colori vivaci e sgargianti, che danno nuova luce al suo viso. Il vestitino le mette in risalto le doti fisiche e le immancabili qualità estetiche.

LEGGI ANCHE —> Elettra Lamborghini furiosa: “Critici da sagra della salsiccia”