Grosseto, spara alla moglie e si toglie la vita: era un ex poliziotto

Grosseto, spara alla moglie e si toglie la vita: era un ex poliziotto. La donna in gravissime condizioni è stata trasportata all’ospedale di Siena

ex poliziotto si suicida
Grosseto, spara alla moglie e si toglie la vita: era un ex poliziotto (Foto: Pixabay)

Una tragedia familiare si è consumata questa notte nella periferia di Grosseto. Un ex agente della polizia municipale ha sparato alla moglie prima di suicidarsi all’interno della villetta dove vivevano.

La coppia, che ha due figli, avrebbe attraversato un periodo di crisi, con diverse liti negli ultimi giorni. Secondo le prime ricostruzioni però, nessuno è riuscito a sentire cosa sia effettivamente successo, visto che l’abitazione è locata all’interno della campagna toscana, a buona distanza dal centro abitato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, 14 arresti nella notte: sgominate due piazze di spaccio

Grosseto, spara la moglie e si toglie la vita: era un ex poliziotto

Polizia elicottero
Grosseto, spara alla moglie e si toglie la vita: era un ex poliziotto (Foto: Pixabay)

Dopo le presunte discussioni nella tarda serata di ieri, l’uomo sessantenne avrebbe estratto la pistola sparando alla consorte prima di suicidarsi. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 che hanno trasportato in elicottero la donna all’ospedale di Siena, dove è ricoverata in gravissime condizioni.

Secondo gli inquirenti una crisi matrimoniale sarebbe alla base del tentato omicidio e del conseguente suicidio. Le indagini sono coordinate dal magistrato della procura di Grosseto, Giovanni De Marco. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Terremoto in Calabria stamattina: ecco l’epicentro del sisma