Milan-Roma, streaming gratis: dove vedere il match di Serie A

0

Alle 17:15 andrà in scena il match tra Milan e Roma, due squadre con l’obiettivo di conquistare l’Europa. Andiamo a vedere dove assistere al match.

Milan Roma
Javier Pastore contrastato da Franck Kessie (via Getty Images)

Due squadre che puntano all’Europa, il Milan che al momento punta all’ultimo obiettivo stagionale, l’Europa League, e la Roma che ha ancora vivo il sogno Champions League. Le due compagini, sono tornate in campo dal Coronavirus con una vittoria e sono pronte a continuare il trend positivo.

Il Milan di Pioli, infatti, dopo aver fallito la semifinale di Coppa Italia, ha conquistato una vittoria soddisfacente contro il Lecce con un tondo 1-4. Gli uomini del tecnico emiliano hanno ritrovato in Ante Rebic il faro dell’attacco, oltre che una stabilità a centrocampo con la coppia Bennacer-Kessie. Adesso sono pronti a tornare a San Siro affrontando la divertente Roma di Fonseca.

Dall’altra parte ci sono proprio i giallorossi, che nonostante le numerose assenze sono riusciti a conquistare un’importante vittoria in rimonta contro la Sampdoria. A firmare il successo sui blucerchiati ci ha pensato un dominante Edin Dzeko, che adesso è a ben 14 reti in campionato, conditi da 4 assistenze. Sarà importantissimo per la Roma trovare la vittoria per provare ad accorciare sull’Atalanta, quarta in classifica, a sei punti di distanza.

Milan-Roma, dove seguire il match: Sky o Dazn?

Milan Roma
Javier Pastore contrastato da Franck Kessie (via Getty Images)

Sarà possibile assistere al match di San Siro tra Milan e Roma solamente sulla piattaforma tedesca Dazn. La piattaforma di streaming da oramai due anni, si divide le partite di Serie A con il colosso Sky. Ancora una volta il match di primo pomeriggio sarà trasmesso dal servizio in streaming.

Per chi non è ancora abbonato, sarà possibile assistere al match gratuitamente, attivando il mese di prova. Una volta scaduto il mese gratuito, starà all’utente decidere se attivare o meno l’abbonamento.

Il servizio ha un prezzo accessibile a tutti, a solamente 9,99€ al mese. Una votla attivato l’abbonamento sarà possibile collegarsi a Dazn su ogni device: smart Tv, smartphone e laptop, basterà solamente scaricare l’applicazione o accedere al sito con le proprie credenziali.

L.P.

Per altre notizie sul mondo del Calcio, CLICCA QUI !

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui