CONDIVIDI

Belen, il lato B è mozzafiato: prende il sole così. Una giornata di relax per la showgirl argentina che ha deciso di omaggiare i suoi fan su Instagram con uno scatto particolare

Belen prende il sole
Belen, il lato B è mozzafiato: prende il sole così (Foto: Instagram)

Belen Rodriguez non è mai banale nei suoi scatti social. Anche quest’oggi ha colpito nel segno attirando migliaia di interazioni grazie ad una foto mozzafiato. La splendida argentina ha deciso di concedersi una giornata di relax, senza trascurare mai l’aspetto fisico e la tintarella. Eccola quindi lasciarsi cullare dai raggi del sole in piscina, coperta solo da un costume davvero mini.

La showgirl, immortalata da sola senza Stefano De Martino (ormai lontano) e il figlio Santiago, si gode l’abbronzatura in una calda giornata di inizio estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez esplosiva, prima il décolleté e poi i tacchi – FOTO

Belen, il lato B è mozzafiato: prende il sole in piscina con un costume mini

Belen Rodriguez
Belen, il lato B è mozzafiato: prende il sole con un costume mini (Foto: Instagram)

In attesa di capire dove trascorrerà le vacanze, e soprattutto con chi, Belen pensa a tenersi in perfetta forma. Nelle ultime settimane si era molto discusso del suo avvicinamento con l’art director vicentino, Mattia Ferrari, suo grande amico. I due, assieme anche a Cecilia Rodriguez e al fidanzato Ignazio Moser, hanno trascorso dei giorni spensierati sul lago di Como.

A quanto pare, dopo le difficoltà della quarantena, sembra tornata la luce nella vita della modella argentina. Ad accompagnare la foto del lato b mozzafiato su Instagram, è arrivata anche una riflessione in lingua spagnola: “Ojos cerrados, Alma al aire“.

Letteralmente: “Occhi chiusi, Anima nell’aria“. Un’ispirazione che deve aver fatto molto piacere anche ai suoi milioni di follower, che l’hanno inondata di commenti e like.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen esagerata in costume: l’estate è già bollente – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ojos cerrados, Alma al aire

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data: