Milano, fugge dopo aver ucciso a botte la moglie: fermato 56enne

Milano: i Carabinieri hanno fermato questa mattina Eugenio Zanoncelli, operaio 56enne, accusato di aver ucciso sua moglie presso la loro abitazione.

Palermo Cosa Nostra
I Carabinieri hanno fermato il 56enne a Rivolta d’Adda (photo Gettyimages)

Milano: la tragedia si è consumata presso la loro abitazione, una villetta di Palazzo Pignano, nel Cremonese. Come riporta l’agenzia Ansa, Eugenio Zanoncelli, operaio di 56 anni è fuggito con la sua auto dopo aver ucciso sua moglie, Morena Designati, che di anni ne aveva 49.

I Carabinieri hanno intercettato l’auto dell’uccisore questa mattina, a Rivolta d’Adda. Erano le 6.30 quando Zanoncelli è stato portato in caserma, dove si è sottoposto all’interrogatorio da parte del Pubblico Ministero.

Leggi anche >>> Milano, appalti metropolitana truccati: arrestate 13 persone

Milano, fermato uomo in auto: aveva ucciso sua moglie

palermo elicottero
Carabinieri (photo Pixabay)

Come riporta Ansa, la pattuglia che ha fermato il 56enne aveva attivato le ricerche già da qualche tempo. Dopo l’intercettazione, con relativo fermo, i Carabinieri hanno immediatamente portato l’uomo al Comando di Crema, dove il pm di Cremona, Milda Milli, ha dato vita a un lungo interrogatorio.

In base a quanto si apprende, la vittima, Morena Designati, 49 anni, trovata morta dentro la sua casa, soffriva di un’evidente e grave patologia. La morte sarebbe avvenuta a seguito di una caduta, dovuta, con ogni probabilità, alle percosse ricevute. Le ricerche dei Carabinieri sono state molto minuziose e si sono incentrate anche sulla ricerca del loro figlio di 12, trovato poi presso la casa di uno zio.

Potrebbe interessarti anche: Iss, Covid in acque reflue di Milano e Torino: circolva già a dicembre

F.A.