Milano: i Carabinieri hanno fermato questa mattina Eugenio Zanoncelli, operaio 56enne, accusato di aver ucciso sua moglie presso la loro abitazione.
Milano: la tragedia si è consumata presso la loro abitazione, una villetta di Palazzo Pignano, nel Cremonese. Come riporta l’agenzia Ansa, Eugenio Zanoncelli, operaio di 56 anni è fuggito con la sua auto dopo aver ucciso sua moglie, Morena Designati, che di anni ne aveva 49.
I Carabinieri hanno intercettato l’auto dell’uccisore questa mattina, a Rivolta d’Adda. Erano le 6.30 quando Zanoncelli è stato portato in caserma, dove si è sottoposto all’interrogatorio da parte del Pubblico Ministero.
Leggi anche >>> Milano, appalti metropolitana truccati: arrestate 13 persone
Milano, fermato uomo in auto: aveva ucciso sua moglie

Come riporta Ansa, la pattuglia che ha fermato il 56enne aveva attivato le ricerche già da qualche tempo. Dopo l’intercettazione, con relativo fermo, i Carabinieri hanno immediatamente portato l’uomo al Comando di Crema, dove il pm di Cremona, Milda Milli, ha dato vita a un lungo interrogatorio.
In base a quanto si apprende, la vittima, Morena Designati, 49 anni, trovata morta dentro la sua casa, soffriva di un’evidente e grave patologia. La morte sarebbe avvenuta a seguito di una caduta, dovuta, con ogni probabilità, alle percosse ricevute. Le ricerche dei Carabinieri sono state molto minuziose e si sono incentrate anche sulla ricerca del loro figlio di 12, trovato poi presso la casa di uno zio.
Potrebbe interessarti anche: Iss, Covid in acque reflue di Milano e Torino: circolva già a dicembre
F.A.