Francesco Totti perde l’orologio: l’appello ai tifosi su Instagram

L’annuncio è stato dato direttamente dall’ex capitano giallorosso: sul suo profilo Instagram, Totti ha annunciato la perdita di un orologio a cui teneva moltissimo.

Francesco Totti
Francesco Totti (photo Getty)

Francesco Totti ha lanciato un appello su Instagram: ha perso il suo orologio, un oggetto a cui teneva moltissimo. “Seppur – sostiene l’ex capitano giallorosso – le speranze siano poche, tentar non nuoce”. Infatti, il suo profilo Instagram è seguito da milioni di fan e, sicuramente, il messaggio sarà letto da tantissimi followers.

Nel suo messaggio, rilasciato in una Story del famoso social, Totti ha descritto i dettagli dell’orologio andato perduto: si tratta di un Daytona acciaio, con quadrante bianco. Nel cinturino, ha scritto l’ex calciatore, ci sono due placchette con incisa la lettera C, indicante i nomi dei suoi figli Cristian e Chanel.

Leggi anche >>> Morto Gildo Giannini, papà del “Principe”: portò Totti alla Roma

Totti perde l’orologio: il messaggio su Instagram

Totti Instagram
Totti, l’annuncio su Instagram (photo screenshot da Instagram)

Francesco Totti ha dichiarato di essere molto legato a quell’oggetto, con il quale ha condiviso tutta la sua carriera. La speranza, per l’ex capitano, è che qualcuno, tra i lettori, possa trovarlo.

Dopo aver lasciato un recapito telefonico e aver ringraziato anticipatamente tutti coloro che si metteranno alla ricerca dell’oggetto, Francesco Totti ha annunciato anche una notizia: andrà lui stesso, di persona, a recuperare l’orologio. Potrebbe essere, questo, un motivo in più per riconsegnare nelle mani del campione del mondo il prezioso orologio.

Potrebbe interessarti anche: Totti, gol da punizione durante calcio a otto: “Sei matto!” – VIDEO

F.A.