CONDIVIDI

Diletta Leotta ha da pochissimi minuti pubblicato una nuova foto sul proprio account ufficiale che ha fatto letteralmente impazzire i social networks

Diletta Leotta
(Instagram)

L’ormai celebre Diletta Leotta è ancora una volta protagonista assoluta dei social networks con una semplice foto. La giornalista sportiva ha infatti appena condiviso una sua foto a lavoro con DAZN che sta mandando in visibilio i suoi followers. La donna è vestita con una canotta bianca che fa intravedere perfettamente le sue forme ed un jeans super attillato. Diletta ha ripreso la sua attività con l’inizio della Serie A dopo 3 mesi di stop ed è sempre più regina indiscussa di Instagram e non solo. Una fotografia assolutamente incredibile, che sta catalizzando su se stessa l’attenzione di tantissime persone e fan della giornalista sportiva.

Diletta Leotta jeans e canotta da sogno

View this post on Instagram

Istantanee da San Siro 🏟

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

Diletta Leotta si mostra con una vistosa scollatura ed un jeans super attillato allo stadio San Siro. La bionda ragazza del Sud si mostra in tutta la sua bellezza, tracotante, mentre ha il microfono della sua emittente. Un’immagine che senza dubbio i suoi migliaia di followers difficilmente si toglieranno dalla testa nelle prossime settimane. Ricordiamo che la Leotta è l’icona di DAZN, la piattaforma di Perform che mostra alcune gare di Serie A.

LEGGI ANCHE —> Elettra Lamborghini: che scollatura su Instagram! – FOTO