CONDIVIDI

Taylor Mega ha appena pubblicato un’immagine che ha provocato parecchio dibattito e traffico sui social network e non solo. Di seguito la foto. 

Taylor Mega fotografa
Taylor Mega fotografa (Screenshot via Instagram)

Taylor Mega è senza dubbio una delle personalità più frizzanti e spumeggianti che esistono sui social networks. Tra le influencer più attive e seguite del momento, il suo account ufficiale conta ben 2.5 milioni di followers. Una cifra enorme, che farebbe impallidire anche altre personalità del mondo dello spettacolo e influencer famosi. Udinese nel sangue, la donna dai capelli color dell’oro ha pubblica ogni giorno uno scorcio sulla sua quotidianità, facendo divertire ed incuriosendo i suoi fan. Oggi, però, la ragazza italiana si è spinta ad un nuovo livello, conquistandosi il monopolo dell’attenzione su Instagram con degli scatti da urlo.

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta col lucidalabbra: la canotta fa sognare – FOTO

Taylor Mega senza vestiti, si vede proprio tutto! – FOTO

Taylor Mega, come si vede, si è fatta fotografare mentre regge una macchina fotografica professionistica. La ragazza era su un set per farsi scattare delle immagini, e nel mentre la sua vena creativa ed anarchica ha preso il sopravvento. La bionda si è messa in posa e, completamente senza vestiti, si è fatta scattare una foto dal suo fotografo. L’effetto sui social è stato a dir poco dirompente. Insomma, non è difficile immaginare il perché e comprendere quali “dettagli” hanno infiammato i followers.

LEGGI ANCHE —>  Coronavirus, il ricovero ormai è raro: impennata dei casi lievi