CONDIVIDI

Emily Ratajkowski si fa bionda, spiazza il web e divide i suoi fans. Meglio adesso o prima? C’è chi apprezza il look più ‘oscuro’ e selvaggio, e chi invece le chiede di tornare alla normalità. 

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski ©Getty Images

Emily Ratajkowski si fa bionda e spacca in due il web. Una parte impazzisce, un’altra la rimpiange nella sua forma naturale e a cui siamo abituati ormai da anni.

View this post on Instagram

Day 1 as a blondie

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

Emily Ratajkowski cambia look e diventa bionda

La novità è di queste ore, con la modella statunitense che ha presentato il suo nuovo look attraverso tre nuovi post su Instagram. “Bionda, grazie mille”, scrive nel primo taggando l’azienda Kerastase con cui ha effettuato questo cambiamento.

“Boom! Emily Ratajkowski è diventata bionda e siamo ossessionati dal suo nuovo look”, ha risposto il marchio attraverso la propria pagina ufficiale. “Giorno 1 come bionda”, ha in seguito aggiunto la 29enne nata a Londra. Infine un ultimissimo scatto del giorno in costume, per una combo letale composta tra le curve mozzafiate e la nuova chioma.

Potrebbe interessarti anche —-> Diletta Leotta col lucidalabbra: la canotta fa sognare – FOTO

Il dibattito tra i fans si è poi diviso anche nei commenti dei vari post. “Divina”, “La versione dark” e “lei può tutto”, riferisce la prima fazione. L’altra, invece, si divide tra “nooo” disperati, emoticon dispiaciute e richieste di tornare alla normalità. C’è chi si chiede se la cosa sia temporanea o semi definitiva. E poi c’è chi semplicemente si limita a guardare…

Leggi anche —–> Belen Rodriguez esplosiva, prima il décolleté e poi i tacchi – FOTO