USA, è morto Max Tuerk: l’ex giocatore della NFL aveva 26 anni

USA, è morto Max Tuerk: l’ex giocatore della NFL aveva 26 anni. L’attaccante aveva giocato nei Trojans dal 2012 al 2015. Le cause del decesso non sono state rese pubbliche

Max Twerk
USA, è morto Max Tuerk: l’ex giocatore della NFL aveva 26 anni(Foto: Facebook))

L’ex giocatore offensivo della USC Max Tuerk è morto all’età di 26 anni. L’account Twitter dell’Università della California del Sud ha annunciato la morte di Tuerk domenica, anche se al momento la causa del decesso non è stata resa pubblica.

Tuerk ha giocato con i Trojan dal 2012 al 2015 ed era considerato un grande talento soprattutto ad inizio carriera. E’ stato inserito nella All-American Freshman nel 2012 e nella selezione All-Pac-12 First Team nel 2014.

Con le sue caratteristiche da duro nelle trincee e con una leadership innata nella squadra, Tuerk ha avuto un ruolo importante nella USC (University of Southern California). Durante i suoi quattro anni a Los Angeles, è stato allenato da Lane Kiffin, Ed Orgeron, Steve Sarkisian e l’attuale allenatore Clay Helton.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Zanardi, il nuovo bollettino medico: condizioni stabili, i medici sperano

USA, è morto Max Tuerk: l’ex giocatore della NFL aveva 26 anni

Max Twerk
USA, è morto Max Tuerk: l’ex giocatore della NFL aveva 26 anni (Foto: Facebook)

In seguito alla scomparsa di Tuerk, un certo numero di attuali e ex allenatori e giocatori dei Trojans hanno voluto condividere sui social le loro condoglianze.

Dopo la sua carriera nella USC, che includeva 38 presenze, è stato selezionato dai San Diego Chargers nel Draft NFL 2016. La sua carriera professionale nella massima lega di Football è durata tuttavia poco. Dopo l’esperienza in California è stato un anno con gli Arizona Cardinals, prima di venire escluso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morto Ben Godfrey durante un evento per le Superbike, aveva 25 anni