Diletta Leotta, décolleté esplosivo in macchina: la cintura fatica – FOTO

0
5

Diletta Leotta, décolleté esplosivo in macchina: la cintura fatica come si vede nella Storia appena pubblicata dalla conduttrice di DAZN.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screenshot da Instagram)

Finalmente riparte il campionato dopo la lunga sosta a causa dell’emergenza Coronavirus. Alle 19:30 si parte con Torino-Parma, mentre il primo posticipo serale metterà di fronte Verona e Cagliari alle ore 21,45. La sfida tra il club scaligero e quello rossoblu verrà trasmessa su DAZN e, dunque, a fare gli onori di casa sarà la bellissima Diletta Leotta. Proprio la bellissima siciliana, in questi istanti, ha pubblicato una Storia su Instagram che la ritrae in macchina, in viaggio verso la bellissima città in cui ha sede anche l’Arena.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, il top è esagerato: il reggiseno non c’è – FOTO

Diletta Leotta in viaggio verso Verona: décolleté esplosivo

Nella Storia, si vede Diletta indossare degli shorts di jeans e una canotta bianca che mette in evidenza il suo décolleté esplosivo. Non si sono fatti attendere i like e i complimenti da parte dei suoi tantissimi follower, che hanno evidenziato come la cintura di sicurezza faticasse a contenere le sue forme. Ecco uno screenshot della Storia appena pubblicata sulla pagina Instagram di Diletta Leotta:

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screenshot da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta, lo stacco di gambe è pazzesco! – FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui