Iphone 12, Apple conferma la funzione più attesa: i dettagli

E’ quasi tutto pronto per il lancio di Iphone 12, con apple che conferma la funzione più attesa. Andiamo a scoprire i dettagli del nuovo smarphone.

Iphone 12
Apple conferma la funzione più attesa (photo Pixabay)

Apple è in trepidazione per il lancio di Iphone 12 e la sua famiglia, il nuovo smartphone del marchio della mela, pronto a stupire nuovamente i suoi fedelissimi utenti. Si attende ancora la data ufficiale del lancio del nuovo device Apple, ma ad oggi già sono numerose le indiscrezioni online sulle nuove funzionalità del device.

Dopo la smentita di un piccolo notch presente sullo smartphone, la Apple ha quasi confermato la nuova tecnologia del display con frequenza di aggiornamento a 120 Hz. Funzione che però sarà implementata solamente per iPhone 12 Pro e il Pro Max. Ma le indiscrezioni non finiscono qua, con la Apple che è pronta a lanciare i nuovi display di ultima generazione.

Iphone 12, come sarà il display di nuova generazione: indiscrezioni anche sul design

IPhone 12
Come sarà il nuovo melafonino made in Apple (via WebSource)

Come anticipato, la funzione più attesa sarà quella del nuovissimo display, pronto a battere la concorrenza. Il display con aggiornamento a 120 Hz è una delle funzioni più ricercate negli smartphone di ultima generazione. Come detto la funzionalità sarà implementata solamente sulla versione Pro e pro Max, Mentre invece il modello standard avrà un display a 60Hz.

Ma quella del display è solamente una delle funzionalità aggiunte. Infatti il nuovo smartphone Apple è pronto ad implementare tre camere più il sensore LiDAR.

Riguardo al design, invece, avremo dei bordi piatti e lo spessore sarà minore del 10% rispetto alle versioni precedenti. Ricordiamo tuttavia che questi modelli non sono ufficiali, ma sono solamente delle indiscrezioni uscite dai vari blog di appassionati del marchio della mela.

Proprio secondo molti leaker, la data di uscita dell’ultimo smartphone Apple è prevista tra ottobre e novembre, ma tutto dipende dai tempi sugli ultimi accorgimenti implementati dall’azienda di Cupertino, California.

L.P.

Per altre notizie sul mondo della Tecnologia, CLICCA QUI !