Sky: annunciata la data del prossimo Primafila Day

Sky annuncia la data del prossimo Primafila Day. Anche questa settimana gli abbonati a Cinema e Sporta potranno noleggiare gratuitamente un film.

Sky Primafila
Sky Primafila (photo screenshot da Youtube)

Annunciata la data del prossimo Primafila Day: sarà domenica 14 giugno. Anche questa settimana, come ormai accade da più di un mese, il colosso della televisione mette a disposizione dei suoi abbonati un film da poter noleggiare gratuitamente. Come la stessa azienda fa sapere mediante il suo sito web ufficiale, i clienti potranno scegliere un film dal catalogo Primafila Cinema.

L’iniziativa è destinata a tutti i clienti Sky che usufruiscono dell’abbonamento a Cinema e Sport. A seguito del noleggio di un film, a titolo gratuito, i clienti riceveranno uno sconto di 5 euro, visibile sulla prima fattura disponibile. Come Sky stesso fa sapere, l’offerta è valida esclusivamente per il primo noleggio.

Leggi anche >>> Diritti Tv, scontro Lega-Sky: arriva decreto ingiuntivo contro la pay-tv

Sky: domenica 14 giugno sarà il prossimo Primafila Day

Primafila
Sky: arriva il nuovo “Primafila day” (photo screenshot da Facebook)

C’è una domanda che ricorre, tra i clienti, in merito all’iniziativa lanciata da Sky. Molti clienti si chiedono se, dopo aver partecipato ai Primafila Day delle scorse settimane, si può ancora usufruire dell’offerta. Sky, che all’interno del suo sito ha un’apposita sezione relativa alle domande dei clienti, offre una risposta chiara in tal senso.

I clienti, come Sky fa sapere, possono partecipare a tutti i Primafila Days. A fronte del “primo noleggio” di ogni Primafila Day, il cliente riceverà lo sconto di 5 euro. Quindi senza alcun problema, anche se sono stati noleggiati film nelle scorse settimane, anche domani, 14 giugno, si potrà partecipare all’interessante iniziativa.

Per noleggiare il film è molto semplice: si seleziona il film all’interno del catalogo Primafila Cinema e si effettua il download e si mette in play, dalle 00.00 fino alle 23.59 del Primafila Day.

Potrebbe interessarti anche: Scorsese, il prossimo film se lo aggiudica Apple: sconfitta per Netflix

F.A.