Miriam Leone incontenibile sui social, scollatura mozzafiato – FOTO

Miriam Leone ha da pochi minuti pubblicato una fotografia che sta facendo impazzire i suoi followers su Instagram. Poco è lasciato all’immaginazione. 

Miriam Leone
Miriam Leone (screenshot via Instagram)

Miriam Leone ha da pochi minuti minuti pubblicato un’immagine che sta facendo impazzire i tantissimi followers che vanta sui social network e le tante persone che la seguono. La donna, di origini siciliane, è senza dubbio tra le più seguite ed amate personalità del mondo dello spettacolo italiano. Con i suoi film e la sua partecipazione a tante serie di alta produzione e budget, l’italiana dai capelli rossi sta scalando sempre di più la scena. Ora pare essere impegnata in alcuni progetti cinematografici interessanti e senza dubbio milioni dei suoi fan non aspettano altro che rivederla sul piccolo o sul grande schermo.

LEGGI ANCHE —> Bologna, morto per un incidente in monopattino: la ricostruzione

Miriam Leone incontenibile sui social, scollatura mozzafiato – FOTO

La Leone ha da pochissimi minuti pubblicato una fotografia che sta facendo impazzire i tantissimi followers che vanta su social networks. L’attrice, infatti, si è ritratta in tutta la sua indomita bellezza, con un vestitino molto scollato che non lascia troppo all’immaginazione dii chi guarda.  Di seguito l’immagine in questione, che sta facendo parlare tutti sul suo profilo ufficiale.

LEGGI ANCHE —> Fase 3, partita di calcetto rimandata: la nuova data in cui si potrà giocare

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Di porte socchiuse e vita nuova. #love #home #accussì #venerdì

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data: