Diletta Leotta stupenda in rosa: il reggiseno dov’è? La bellissima showgirl torna a mostrarsi su Instagram sorridente e di buon umore

Diletta Leotta è tornata a sorridere senza remore su Instagram dopo la brutta disavventura capitatale nei giorni scorsi. Un furto nel suo appartamento milanese che sembrava averle tolto il buon umore. Oltre al danno anche la beffa di dover leggere sui social una serie di insulti gratuiti per un episodio estremamente doloroso, come la violazione del proprio domicilio.
Diletta aveva preferito mantenere un basso profilo, cercando di mantenere riservata la notizia, ma come spesso capita gli utenti sono implacabili in queste situazioni e riescono a scoprire tutto.
A Striscia la Notizia, dopo aver ritirato il suo quinto Tapiro d’oro, aveva deciso di esternare le proprie emozioni: “E’ stato un momento davvero brutto, una sensazione mai provata prima. Però per fortuna non mi hanno preso gli altri tapiri (ride, ndr)“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta spettacolare, shorts invisibili – FOTO
Diletta Leotta stupenda in rosa: il reggiseno dov’è?

A testimonianza però che l’imprevisto era alle spalle, pochi minuti fa la showgirl catanese ha deciso di postare una foto mozzafiato su Instagram con tanto di commento positivo.
“Nessuno può togliermi il sorriso e il buon umore“. Questo il messaggio della Leotta, avvolta da un vestitino rosa che lascia poco all’immaginazione. Immancabili i centinaia di commenti, questa volta però tutti incentrati sulla sua sconfinata bellezza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta, furto in casa nella notte: polizia sul posto
Visualizza questo post su Instagram
E comunque il sorriso e il buon umore non me li porta via nessuno