Coronavirus Usa, arrivano pessime notizie da uno studio realizzato dall’università di Washington: ecco il numero esatto dei morti entro agosto.

L’emergenza Coronavirus continua a mietere vittime in Italia e nel resto del mondo, nonostante il calo del numero di morti e di contagi negli ultimi giorni. Negli Stati Uniti, però, la situazione appare ancora particolarmente delicata. E adesso arrivano altre pessime notizie in vista dei prossimi mesi. Uno studio realizzato dall’Università di Washington – secondo quanto riportato dall’Adnkronos – avrebbe infatti dimostrato che entro la fine di agosto ci saranno esattamente 145.728 morti negli Usa a causa del Covid-19.
LEGGI ANCHE >>> USA, spunta un nuovo video: afroamericano ucciso da un poliziotto
Coronavirus Usa, le ultimissime
E adesso i cittadini americano tornano ad avere paura. Proprio recentemente la ‘Johns Hopkins University‘ ha mostrato come ci sia stato un sostanziale incremento dei casi in 22 Stati americani. Senza dimenticare un altro importante dato. Le proteste e le manifestazioni che si stanno svolgendo a favore dell’afroamericano George Floyd, ucciso da un agente lo scorso 25 maggio, potrebbero aver provocato nuovi focolai nel paese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Morte Floyd, Trump contro i manifestanti: le sue parole
